Beauty Color of the Month Aprile

Beauty Color of the Month Aprile

Pantone, l’azienda americana leader in fatto di tendenze cromatiche, l’ha eletto come colore più cool per la primavera 2016. Potevamo quindi non scegliere Fiesta per la rubrica mensile Beauty Color of the Month di Aprile?

Certo che no! Eccomi quindi a presentare questa bellissima tonalità di rosso, vivace, audace e brillante. Perfetta per la bella stagione, la luce calda del giorno e quella più intensa della sera. Proprio come suggerisce il nome Fiesta, la nuance promette spensieratezza ed allegria, per un look che non passerà inosservato.

beauty color of the month aprile

Cappottini leggeri, abiti in pizzo, borse, scarpe e rossetti in perfect match con unghie; chi più ne ha più ne metta! Non amate i look audaci? Smorzate scegliendo un solo accessorio Fiesta!

Questo rosso carico e caldo, con punte d’arancio, si abbina bene a grigio, bianco, nero, panna e bordeaux molto scuro. Bellissimo ovviamente il total look ton sur ton.

beauty color of the month aprile

Meraviglioso sulle labbra, per un make up sofisticato e seducente, in stile pin up. Un colore così intenso risulta perfetto se abbinato ad occhi sobri, magari con una netta riga di eyeliner nerissimo e puro. Pelle rigorosamente bianca per lo stile retrò; abbronzata e sbarazzina in versione moderna.

beauty color of the month aprile

Molto meno portabile sugli occhi, adatto a maquillage particolari. Se dosato bene può donare sia ad occhi scuri che chiari. Attenzione però! L’effetto look stanco/ammaccato/zombie è dietro l’angolo!

ROSSETTO

Propongo uno dei bellissimi Butter Lipstick di NYX, nella tonalità 15 Juju (l’ultimo a destra in foto). Morbido sulle labbra, dona subito un intenso tocco di colore. La durata non è estrema, il colore non completamente pieno; proprio come suggerisce il nome, si tratta più che altro di un burro per la bocca.

butterlipstick_nyx 15 juju

OMBRETTO

Ho subito pensato a Louder, Please della collezione Dare to Wear di Mac. Che dire? Indubbiamente molto bello, ma dubito i miei occhi apprezzerebbero!

daretowear mac louder, please eyeshadow

ACCESSORIO

Uno smalto che avrei voluto acquistare, purtroppo mai trovato! Si tratta di Fireball, appartenente alla capsule collection Adrenaline Rush di Orly (Estate 2015, il penultimo in foto partendo dal fondo). Un rosso molto acceso, leggermente perlato, con effetto quasi fluo sulle unghie.

adrenaline-rush-960x265

Da questo mese si aggiunge alla rubrica Debear in Beautyland! Andate a visitare il suo blog!

Ricordo che Beauty Color Of The Month è anche beauty tag! Partecipate e raccontateci le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannelMakeup For PrincessCary MakeupIl Blog di MoniaIl Volo di una FarfallaConfessioni di una Makeup AddictAlma a la interperieMy Golden Glitter Corner e Debear in Beautyland
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Arrivederci a Maggio con Beauty Color of the Month!

Patrizia

 

12 Commenti

12 Commenti su Beauty Color of the Month Aprile (Rubrica Tag)

  1. Grazie a te!! 😀
    Lo smalto è davvero molto carino! In realtà sicuramente in giro ce ne saranno di simili… Non so perchè ero andata in fissa proprio con lui XD
    Baci!

  2. Ma quanto è puccioso quel completino a righe bianche e nere con la borsetta a contrasto? Adorooo

  3. Finalmente ho pubblicato la rubrica mensile! 😀 e la tua versione mi piace tanto! A parte le foto degli abbinamenti, non ci credo che hai trovato un ombretto di questa tonalità! O.O bravissima! :***

I Commenti sono chiusi.