BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZO

BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZO

Beauty Color of the Month, la rubrica mensile dedicata ai colori, torna a farci visita! Il protagonista di Marzo è Iced Coffee, ovvero una sfumatura chiara del diffuso color caffè. Insieme ad altri 9 colori pastellati (vedi tabella Pantone) invaderà make up, abbigliamento ed accessori primaverili del 2016.

Si tratta di un colore versatile, adatto ad occasioni semplici o più ricercate. Nel vestiario conferisce un aspetto minimal chic, look curato ma non appariscente. Perfetto per accostamenti ton sur ton, oppure abbinato a panna, bianco, rosa salmone, grigio, verde bottiglia, marrone più scuro oppure oro in nuance.

pantone-2016

Nel make up è presente in moltissime palette dedicate al nude. Sugli occhi sta bene a tutte, come semplice ombretto per donare un pizzico di intensità allo sguardo, oppure mixato a sfumature più scure per sensuali smokey eyes sui toni del marrone.

Sulla bocca risulta invece più difficile da portare. Se scelto in versione iper pigmentata e coprente potrebbe non valorizzare il vostro viso nel caso in cui abbiate carnagione particolarmente chiara o con sottotono differente. Meglio optare per formulazioni sheer, così da donare colore mantenendo però visibile il colore di base delle labbra.

elisabeth arden iced coffee

ROSSETTO

Propongo questo stupendo rossetto firmato Elisabeth Arden, collezione “Beautiful Color Moisturizing” nella nuance Iced Coffee. Elaborato nel packaging ed elegantissimo sulle labbra. Idrata e dura a lungo. Prezzo 25 Euro circa.

pupa vamp iced coffee

OMBRETTO

“Cream Eye shadow Vamp” di Pupa n° 401 Iced Coffee. Versatile e pigmentato, con micropagliuzze irridescenti. Sottotono freddo. Facilmente sfumabile, a lunga durata, adatto a moltissime tipologie di make up. Prezzo 20 Euro circa.

iced coffee color

ACCESSORI

Pelle abbronzata ed accessori Iced Coffee vanno a nozze! Preparatevi quindi per l’estate sbizzarrendovi con scarpe, occhiali, borse, costumi da bagno e cappelli. Il colore sarà protagonista anche durante l’autunno, accompagnandoci verso temperature più fredde. Un must have? Palette Naked Basics di Urban Decay, 6 colori indispensabili per il perfetto look nude. Prezzo 30 Euro circa.

BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZO

Anche per questo mese è tutto! Utilizzate il colore Iced Coffee? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZORicordo che Beauty Color Of The Month è anche beauty tag! Partecipate e raccontateci le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannelMakeup For PrincessCary MakeupIl Blog di MoniaIl Volo di una FarfallaConfessioni di una Makeup AddictAlma a la interperie e My Golden Glitter Corner
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Arrivederci ad Aprile con Beauty Color of the Month!

Patrizia

BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZO

 

 

6 Commenti

6 Commenti su BEAUTY COLOR OF THE MONTH MARZO (RUBRICA MENSILE TAG)

  1. Ahahaha! Si hai ragione… 😛 Tra l’altro sono vegetariana quindi non entro da Mac da un secolo! Anche se le patatine fritte super chimiche mi mancano XD Bacioni Alma!

I Commenti sono chiusi.