La Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold, è uno degli ultimi prodotti scoperti personalmente tra le proposte del brand. Sono una vera amante delle ciprie traslucide, amo opacizzare il volto per ottenere quel raffinato effetto vellutato sulla pelle. Uno dei vantaggi di essere consulente Younique, è quello di poter ricevere cosmetici in modo totalmente gratuito, grazie a valute virtuali (chiamate YCash) che accumuliamo durante la nostra attività (ti piacerebbe saperne di più? Leggi questo post!). Come resistere?

Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold

Terminare il make up con la cipria è fondamentale; serve per fissare il lavoro svolto, donando uniformità e naturalezza al volto. E’ necessario che sia leggera e impalpabile, così da poterla applicare anche sul contorno occhi (sopra il correttore) senza appesantire.

Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold

Si tratta di una polvere finissima, trasparente, impalpabile e setosa. Fissa eccellentemente il make up sottostante, opacizza il viso, minimizza imperfezioni, linee sottili e pori. Il packaging è come sempre elegante e pratico, la jar presenta una specie di rete protettiva in silicone, utilissima per evitare lo spreco di prodotto.

Amo applicare la Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold con movimenti circolari, con un maxi pennello, una volta terminato il maquillage. Mi concentro sulla zona T, dove la la pelle tende maggiormente a lucidarsi (fronte, naso e mento). L’effetto è superlativo: viso setoso e per nulla appesantito. La polvere non secca, non evidenzia le zone disidratate (particolare piuttosto comune per questa tipologia di cosmetici); ideale anche per il contorno degli occhi.

Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold

INCI

Talc, Zea Mays (Corn) Starch, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Silica, Cetearyl Isononanoate, Dimethicone, Boron Nitride, Magnesium Myristate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid.

Durante gli anni ho provato differenti qualità di ciprie traslucide, alcune soddisfacenti, altre meno. La Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold mi ha completamente soddisfatta! E’ cone una “droga”, non posso più farne a meno! Consiglio il prodotto? Assolutamente si. Insieme ad altri cosmetici (tra cui il mascara con fibre) è uno dei miei preferiti del brand.

Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold

Approfittando dei miei YCash, ho recentemente ordinato anche la nuova Cipria fissante e perfezionante con SPF 25, ideale per l’estate. Non vedo l’ora di riceverla, testarla e parlarvene!

Puoi acquistare la Cipria Fissante Younique in Polvere Libera Touch BeHold cliccando QUI

Patrizia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.