Il mitico marchio TNS Firenze torna a deliziarci con tante novità perfette per l’estate, la nuova collezione porta il nome di Beach Club, un inno alle vacanze, al mare, al divertimento. Dieci nuove inebrianti nuance per un’estate glamour di tendenza, sorseggiando cocktails a bordo piscina con unghie e labbra al top. Beach Club TNS illuminerà ogni look, rendendovi protagoniste di splendide vacanze.

Gli Smalti Beach Club TNS Firenze

Manicure perfetta? Niente di più semplice con TNS Firenze; sorseggiate un gustoso Cosmopolitan indossando Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto contrappunto al cocktail più femminile che c’è; godetevi il sole in spiaggia con Golden Coast, un sabbia chiaro ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura. Non dimenticate infine di aggiungere un tocco di DJ Set la sera, prima di andare a ballare, per scintillare in pista.

Love Escape è lo smalto dedicato agli appuntamenti estivi, perfetto con le luci del giorno, il suo straordinario arancio brillante vi renderà irresistibili. Indossate Be My Baby la sera, come tocco originale per splendere: rosa perfetto, iridato e intenso, ideale se affiancato ad accessori bianchissimi a contrasto con la pelle abbronzata.

Questi sono solo alcuni dei dieci colori di Beach Club TNS, che propone cinque toni smooth e pieni affiancati da altrettante nuance ultra glitterate e brillanti. Due diversi look che trasformeranno la vostra manicure in un accessorio unico ed esclusivo, proprio come il più lussuoso dei Beach Club.

La mia gift box contiene Love Escape, un bellissimo arancio brillante, con punte di fucsia e rosso. La texture micro glitterata riflette la luce deliziosamente, accendendo le mani di colore. Il maxi pennellino garantisce stesura rapida e precisa, due passate di smalto creano una nuance piena e super pigmentata. Come sempre ottimo prodotto.

I Rossetti Beach Club TNS

La capsule collection del brand toscano include inoltre quattro splendidi rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure, in perfect match oppure a contrasto.

Rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso, nuance ideali per l’estate, perfette sulla pelle abbronzata o leggermente scura. I lipstick della collezione assicurano ottima coprenza e durata; pochi tocchi sono sufficienti per dipingere pienamente le labbra. La forma appuntita e piatta dello stick permette un disegno preciso e veloce, anche sul contorno.

Ho scelto Yacth Party, uno splendido viola intenso e fluo, che non passa di certo inosservato. Non sono abbronzata, l’esatto opposto direi. Eppure la nuance mi ha subito conquistata; orchidea intensa che riempie le labbra di colore estremo. Troppo bello per essere lasciato nel cassetto! Lo stick è morbido e si stende molto facilmente, assorbo il prodotto in eccesso con una velina, il finish diviene mat e duraturo. Il rossetto tinge le labbra, che restano colorate anche dopo pasti e bibite.

I prodotti TNS Firenze offrono formulazioni sicure, prive di parabeni e dermatologicamente testati. Sono reperibili esclusivamente tramite centri estetici e saloni professionali e garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro. Sono cruelty free e non testati su animali. Beach Club TNS Firenze è l’ultima creazione del brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., che offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, make-up e accessori.

Curiosi di provare Beach Club TNS? Cliccate QUI per trovare il rivenditore a voi più vicino, tramite l’official store locator del brand direttamente su Facebook,

Patrizia

 

 

8 Comments

8 Comments on Nuova Collezione Beach Club TNS Firenze, per un’estate al Top!

  1. makeupforprincess
    20 aprile 2017 at 09:16 (1 mese ago)

    Ciao Patizia!! Che bel colore di smalto, molto particolari questi riflessi!! Anche lo smalto corallo è stupendo!! 😀
    Buongiorno!

  2. Patrizia Motta
    21 aprile 2017 at 01:22 (1 mese ago)

    Ciao Chiara!!! Siii! Sono davvero dei colori brillanti e vivaci, con il sole (che in questi giorni ci ha abbandonato :-/ ) creano riflessi stupendi!

  3. Molly Make Up
    26 aprile 2017 at 15:43 (1 mese ago)

    Ma che meraviglia quel rossettooooo!!!! *.*

  4. Giulia
    26 aprile 2017 at 15:44 (1 mese ago)

    Eccoli tornati finalmente 😀 Cominciavamo a preoccuparci! Come sempre prodotti molto belli 🙂

  5. Rina
    26 aprile 2017 at 15:44 (1 mese ago)

    Stupendo il rossetto, però a me non donerebbe :-/

  6. Patrizia Motta
    27 aprile 2017 at 15:10 (4 settimane ago)

    Ciao Rina!!
    Non è esattamente il colore più adatto anche per me.. Ma è troppo bello, chissenefrega XD

  7. Patrizia Motta
    27 aprile 2017 at 15:10 (4 settimane ago)

    Ehehe 🙂
    Mitico Tns!! 😀

  8. Patrizia Motta
    27 aprile 2017 at 15:11 (4 settimane ago)

    Ciao Molly!
    Concordo!
    Davvero molto bello, oltretutto a lunghissima durata!