Uno dei brand Italiani più amati dalle appassionate di nail art torna a sorprenderci con un’eccezionale capsule collection invernale. La Collezione Smalti TNS Firenze Pop Italiano racchiude in sé le tonalità delle maioliche di Positano, dell’arancio dell’aperitivo più famoso al mondo, dei broccati toscani, del plissè di Roberto Capucci, delle forme morbide e inconfondibili della pasta.

L’eccellenza Italiana si incontra per dar vita ad uno stile unico di colore e design, trasformato in bellezza quotidiana.

Collezione Smalti TNS Firenze Pop Italiano

TNS Firenze ci delizia con 10 nuove colorazioni di smalti, tra cui il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria. La capsule collection è completata da 4 splendidi rossetti abbinati.

I materiali e le texture ricordano la moda nazionale, da indossare sulle unghie nella vita di tutti i giorni. Nuance eleganti e femminili al punto giusto, intense e grintose proprio come noi donne.

BARONESSA

Opaco, nobile, esclusivo: l’oro di Baronessa raccoglie la luce e la restituisce arricchendola di miele e donando intensità alle unghie. Forme preziosissime, stile assoluto.

TESTA DI MORO

È il marrone più scuro della pelletteria italiana, adesso trasformato in smalto altrettanto morbido ed elegante, per una manicure leather-chic. E’ uno degli smalti da me testato e indossato. E’ molto difficile catturarlo in foto, dove appare quasi violaceo. Dal vivo tende più al colore del cuoio intenso (o del cioccolato fondente). Una nuance che non credevo potesse piacermi, proprio per questo l’ho scelta! La trovo, a differenza di quanto pensassi, molto elegante e sensuale!

LAGO VERDE

Prendete la luce di uno smeraldo e scuritela, portandola sul fondo di un lago. Lago Verde raccoglie le profondità dell’acqua dolce e le cromìe delle foglie d’erba, il fascino delle pietre preziose e la freschezza dell’acqua profonda.

BLU REALE

È il contrasto l’alleato perfetto per questo tono di blu: sulla pelle chiarissima, con accessori colorati, su materiali opachi. Reale – o regale – come un’esclusiva coccarda di velluto.

POP ITALIANO

L’azzurro che dà il nome alla collezione. Un po’ di cielo, un po’ di mare, un tocco – leggerissimo – di viola per la tinta più popular di sempre.

AMARENA

Sono le ciliegie a donare il pigmento, rosso puro, indelebile, per Amarena. Un piccolo accento di colore per celebrare con gioia le giornate ricche di sole.

DIVINA

Tra seta e velluto, il viola microglitterato di Divina è una perla di vanità: femminilità, glamour, stile in punta di dita.

ORCHIDEA

Delicato come i petali del fiore di cui porta il nome, Orchidea è un lilla stemperato da una goccia di rosa. Ancora più ricco di fascino con un tocco di top coat.

VITTORIA

La ricchezza del viola melograno e lo scintillìo dei tessuti damascati. Vittoria scurisce il rubino e lo trasforma in una nuova, preziosa nuance: la tua! Ecco la mia seconda scelta, di cui subito mi sono innamorata! E’ un viola iridescente e ricco di sfumature, perfetto per l’inverno, intenso ma al contempo luminoso.

ARDESIA

Il grigio che D’Annunzio traforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.

Rossetti TNS Firenze Collezione Pop Italiano

La Collezione Smalti TNS Firenze Pop Italiano Autunno/inverno 2017 è completata da una di rosa di 4 rossetti coordinati e abbinabili. Le texture sono intense e pigmentate, scorrevoli e morbide. La formulazione è arricchita da Acido Ialuronico e Vitamina E, con proprietà  antiossidanti e rimpolpanti per le labbra.

  • il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena,
  • la profondità violacea di Vittoria,
  • le tonalità lignee di Testa di Moro, nuance da me scelta. Un marrone intenso e tendente al nude. E’ un rossetto che non avevo mai provato sul mio viso, è indubbiamente bellissimo! Dal vivo appare più scuro che in foto.
  • il viola assoluto di Divina.

I prodotti TNS Firenze sono per me sinonimo di garanzia e qualità, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Potete trovarli esclusivamente attraverso Centri Estetici e saloni professionali convenzionati. Sono cruelty free e non testati su animali.
La Collezione Smalti TNS Firenze Pop Italiano, è l’ultima creazione del brand Toscano appartenente all’azienda Tecniwork S.p.A. Per trovare il punto vendita a voi più vicino visitate la pagina Facebook e consultate lo store locator dedicato.

Patrizia

6 Comments

6 Comments on Collezione Smalti TNS Firenze Pop Italiano Autunno/inverno 2017

  1. Molly Make Up
    27 settembre 2017 at 16:39 (2 mesi ago)

    Che meraviglia Patrizia!!!!

  2. Giulia
    27 settembre 2017 at 16:39 (2 mesi ago)

    Le nuove collezioni di make up sono ciò che mi fa apprezzare l’inverno XD

  3. Rina
    27 settembre 2017 at 16:40 (2 mesi ago)

    Bellissimi colori! Li trovo particolarmente adatti alla stagione fredda! Li vorrei tutti 😀 Ciao stipendio!

  4. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:07 (2 mesi ago)

    Ahah! Si Rina sono bellissimi! Sono tre settimane che alterno solamente questi due colori!

  5. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:07 (2 mesi ago)

    Hai troppissimo ragione Giuliaaaa! Io poi adoro i colori make up invernali! Sarà che non sono molto tipa da estate 😀

  6. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:08 (2 mesi ago)

    Vero Molly? Sono bellissimi 😀