Il Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique è la soluzione ideale per illuminare l’incarnato in un solo gesto; minimizza le imperfezioni, si stende facilmente, è setoso sulla pelle e morbido come una crema. Utilizzo il prodotto da circa un mese, prima di “comprenderlo” ho dovuto eseguire alcuni test! Amo stenderlo con la blender, personalmente è il metodo che preferisco, lo indosso nelle mie occasioni speciali. Ve lo presento!

Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review
Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review

Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review, dettagli e packaging

Il cosmetico è contenuto in un lussuoso barattolo di vetro dotato di contagocce, delicato da trasportare ma perfetto per mantenere integre le qualità del fondotinta. Esistono 13 tonalità, suddivise per colore dell’incarnato e sottotono. Ogni nuance possiede infatti la variante neutra, gialla e rosa, dettaglio fondamentale per poter acquistare la colorazione ideale per la propria pelle. Il prezzo è di €42 per 20 ml di prodotto; PAO di 18 mesi. E’ leggero sulla pelle, il finish è naturale, cipriato ma luminoso. Ideale per ogni tipo di epidermide, soprattutto quelle secche, miste e normali. Il grado di coprenza è medio. Per ogni nuance esiste il correttore corrispondente.

Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review
Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review

INCI:

Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Isododecane, Vinyl Dimethicone/Methicone, Silsesquioxane Crosspolymer, Phenyl Trimethicone, Isohexadecane, Peg-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Cyclopentasiloxane, Talc, Propylene Carbonate, Methicone, Parfum, Alaria Escaulenta Extract, Hydrogen Dimethicone

Come utilizzare il fondotinta?

Scuoti sempre il flacone prima di cominciare:

  • Metodo 1: applica una piccola quantità di prodotto su guance, naso, mento e fronte. Massaggia con movimenti circolari scendendo verso il collo.
  • Metodo 2: versa 5 gocce di fondotinta sul pennello e stendilo con movimenti leggeri su viso e collo.
  • Metodo 3: versa 5 gocce sul dorso della mano, preleva poco prodotto per volta con la blender umida e sfuma sul volto, scendendo sul collo.

Cosa penso di Touch Mineral?

La prima caratteristica che mi ha colpito è stata la colorazione, una nuance perfetta per la mia pelle (ho acquistato Velour, per carnagioni chiare con sottotono giallo). Illumina incredibilmente l’incarnato, pur lasciando un finish mat. Sono estremamente soddisfatta del colore, anzi, lo adoro! La sua texture è molto liquida, uso una piccolissima quantità di prodotto per coprire tutto il viso. Dopo l’applicazione la pelle risulta molto morbida e setosa, non secca minimamente l’epidermide, non evidenzia le pellicine. Trovo sia un fondotinta particolarmente adatto alla stagione invernale. Lo fisso con un po’ di cipria trasparente, dura a lungo. Dopo molte ore ritocco con un nuova cipria la zona T, per evitare che lucidi.

Inizialmente ero in “conflitto” con il Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique, lo applicavo con il pennello e non ero completamente soddisfatta del risultato ottenuto. Sono quindi passata alla blender… Ed è stato amore!

Puoi acquistarlo qui oppure mandandomi un messaggio privato.

Patrizia

Leggi anche:

Il mio fondotinta per le occasioni speciali 😎😎😎 Mineral Touch di Younique nella tonalità Velour 💖💖💖

Un post condiviso da Pink Box Portale delle Donne (@pinkbox_ilportaledelledonne) in data:

Commenti disabilitati su Fondotinta Liquido Mineral Touch Younique Review