Chi adora gli Unicorni alzi la mano! Dedicare un post a questo cosmetico era per me d’obbligo. Le ultime tendenze moda vedono l’arcobaleno protagonista indiscusso di capelli, nail art e maquillage. La voglia di fantasia riporta in auge tutte quelle creature incantate che tanto amiamo, primi tra tutti unicorni e sirene. Ho ricevuto in omaggio il bellissimo Illuminante Unicorn I Heart MakeUp, non vedo l’ora di parlarne!

Illuminante Unicorn I Heart MakeUp

Grazie IMakeUp per questa cosa stupendissima Illuminante unicorno in arrivo sulla mia faccia #iheartmakeup #highlighter #unicorn #unicornhighlighter #rainbow #rainbowhighlighter

Un post condiviso da Pink Box Portale delle Donne (@pinkbox_ilportaledelledonne) in data:

E’ stata sufficiente la sola confezione per conquistarmi. L’illuminante è contenuto in una scatola cangiante bianca e oro, che riporta il nome del cosmetico: Unicorn’s Heart, a rainbow highlighter made by Unicorns (Ovvero: Cuore di Unicorno, un illuminante arcobaleno creato dagli Unicorni). Al suo interno troviamo il cuore, anch’esso di cartone, contenente le luminosissime polveri.

Un puro arcobaleno di colori da utilizzare singolarmente o miscelati tra loro, perfetti per illuminare zigomi, arcata sopraccigliare e arco di cupido. Cinque nuance delicate per far brillare il tuo make up: lilla, azzurro, verde, giallo e rosa.

Il prezzo è di circa €7, la confezione è piuttosto grande, contiene 10 gr di polvere ed è sufficiente pochissimo prodotto per truccare il viso. Potrai trovare l‘Illuminante Unicorn I Heart MakeUp online, dai rivenditori ufficiali del brand. Il PAO è di 12 mesi. L’INCI non è il massimo, ma per un prodotto tanto carino lo strappo alla regola lo faccio più che volentieri!

Come lo utilizzo?

Lo stendo molto delicatamente su zigomi, arcata sopraccigliare, arco di cupido e naso con un maxi pennello a ventaglio, dalle setole particolarmente morbide. Personalmente preferisco risultati naturali, con il viso illuminato ma senza esagerare.

Le polveri sono leggere, scriventi, brillanti e perlate al punto giusto. Per i miei gusti è decisamente promosso!

Lo consiglio? Direi proprio di si! L’Illuminante Unicorn I Heart MakeUp è un cosmetico invitante e sfizioso, sia per il packaging che per le sue qualità. Bello da vedere e da indossare. Se amate gli unicorni, deve essere vostro!

Patrizia

 

6 Comments

6 Comments on Illuminante Unicorn I Heart MakeUp, l’Arcobaleno sul viso! (Review)

  1. Lara
    27 settembre 2017 at 16:41 (3 settimane ago)

    Ma quanto è puccioso sto illuminante? *.*

  2. SaMa
    27 settembre 2017 at 16:41 (3 settimane ago)

    Noooooo!!! Lo voglio è stupendo!!! Grazie per il bell’articolo!

  3. Chic & Shock
    27 settembre 2017 at 16:42 (3 settimane ago)

    Ce l’ho anch’io, confermo è molto belle 🙂
    Passa a trovarmi nel mio blog, mi farebbe piacere ^^

  4. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:05 (3 settimane ago)

    Certo! Passerò assolutamente 🙂
    Ricordati di lasciarmi il tuo indirizzo!

  5. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:06 (3 settimane ago)

    Ciao SaMa 😀
    Si è un gioiellino 😀 😀

  6. Patrizia Motta
    2 ottobre 2017 at 16:06 (3 settimane ago)

    Eheh 😀 Confermo Lara! Appena arrivato l’ho fissato estasiata per 10 minuti!