Buongiorno PinkBoxiani!

R8NKCHSI2IJ0fi4ROZw2_950x600-04(1)

Tono serio per il post di quest’oggi. Ottobre sarà il mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno. Il tumore è un mostro. Si mangia le persone, trasformandole fino a renderle solo un’ombra di se stesse e di ciò che erano in passato. La forza, l’energia, la grinta, la voglia; come un uragano si porta via tutto, lentamente… Inesorabilmente. E poi arriva il maledetto dolore, così acuto ed incessante che ti fa pensare che smettere di respirare sia meglio che continuare a vivere soffrendo. Perdere una persona per questa orribile malattia è tremendo, qualcosa che non auguro neanche al peggiore dei nemici, qualcosa che ogni donna dovrebbe conoscere, così da poter riconoscere la bestia prima che sia troppo tardi, prima che ti succhi via ogni residuo di linfa vitale.

glamulet

Nel mondo ogni 45 minuti una donna muore di tumore al seno; nonostante attualmente il numero di chi sopravvive si sia alzato, anche la malattia, purtroppo, colpisce più persone come mai fino ad ora, divenendo la seconda causa in classifica di morte femminile.

glamulet

Gli studi medici proseguono la loro crociata, impegnandosi nella ricerca di nuovi farmaci, cure e rimedi. Con il contributo della popolazione si conta che nel 2050 nessuno più morirà di cancro al seno.

Tra le numerose campagne attive che aderiscono al Pink October per recuperare fondi sulla ricerca, Glamulet spicca tra i tanti. Sono stata scelta per questa collaborazione a cui partecipo con onore.

Glamulet produce gioielli rifiniti a mano di ottima fattura, composti da materiali di qualità, in Argento Sterling, a prezzi accessibili. Reperibili online sia in Europa che in USA e fabbricati in America, Italia, Thailandia, Cina e Messico. Bracciali componibili con charms per ogni gusto, collane, orecchini ed anelli. Glamulet è questo e tanto altro ancora!

glamulet

Con l’avvicinarsi del mese di Ottobre il brand dedica una special edition; protagonista il Fiocco Rosa, simbolo della lotta al tumore. I Pink charms disponibili sono ben 7, tutti molto carini ed inseribili nei bracciali. Il 50% del ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza per la ricerca alla lotta contro il cancro al seno, invito le mie lettrici a partecipare supportando la causa, in questo od altri modi. Il sito dedica inoltre video ed informazioni a Glamulet Pink October, visitate la pagina http://www.glamulet.com/breast-cancer-october-2015 per ogni dettaglio ed unitevi alla community.

glamulet

Ringrazio Glamulet per l’opportunità, indosserò fiera il mio Fiocco Rosa. Abbraccio virtualmente chi lotta contro la malattia e chi si è visto portar via qualcuno di smisuratamente ed immensamente importante.

Patrizia

“Powered by BrandBacker”

leonessa

6 Commenti

6 Commenti su Indossa i Fiocchi Rosa di Glamulet e sostieni anche tu la lotta contro il cancro al seno – Glamulet Pink October

I Commenti sono chiusi.