Buongiorno lettori di Pink Box!

Ricordate il post riguardante i prodotti Sanawell? Vi nominai il sito BeautyTester.it, finalmente oggi svelerò l’arcano! Di che si tratta?

beautytesterlogo

E’ un carinissimo sito dedicato al mondo beauty, che spazia tra tematiche di ogni genere; ogni giorno beauty news, recensioni e novità popolano il portale della bellezza. Ma non solo! BeautyTester.it segnala le occasioni presenti in rete offerte dai diversi brands per poter ricevere campioni omaggio direttamente al proprio domicilio o da ritirare in negozio.

Pensate sia finita qui? E invece no! Registrandovi gratuitamente al sito avrete la possibilità di partecipare attivamente al progetto proponendo reviews di prodotti, consultando i vari argomenti presenti nell’area discussioni ed interagendo con gli altri membri. Potrete personalizzare il vostro profilo inserendo informazioni e foto.

beautytester1

C’è una sorpresa! BeautyTester.it offre ogni mese la possibilità di ricevere gratuitamente diversi prodotti cosmetici grazie alla collaborazione con interessanti marchi. Come? Più attive sarete sul forum, più possibilità avrete! Le vostre “parole di qualità” verranno premiate con dei badges che daranno accesso alle candidature dei prodotti più prestigiosi. Consultate la sezione Beauty Test per visualizzare le attuali offerte (assicuratevi di aver compilato il vostro profilo in modo completo!).

beautytester2

Perchè vi parlo di questo sito? Da due mesi faccio parte del team degli autori, ogni settimana potrete trovare miei articoli dedicati a Beauty Tips con consigli di bellezza, informazioni e piccoli trucchetti! Ecco qualche esempio:

Il Mascara e lo scovolino. Come distinguerli e scegliere quelli adatti a noi?
Nascondere le occhiaie con il make up, ecco come fare!
I diversi tipi di Fondotinta: liquido, compatto, minerale o air cushion?

Casualmente ho scoperto BeautyTester.it e ne sono davvero felice! Professionalità, gentilezza ed ottime idee rendono questo sito un posto ideale dove confrontarsi sulle tematiche beauty. Ho inoltre avuto la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Sanawell.

Che aspettate? Registratevi subito! Vi aspettiamo!

by Patrizia

 

6 Commenti

6 Commenti su La mia esperienza con BeautyTester.it, il sito dedicato alla Bellezza!

  1. Ciao Patrizia! 🙂
    È un sito simile a beauty bag, giusto? Penso che mi iscriverò prossimamente, per leggere i tuoi articoli! 🙂
    È molto interessante anche la sezione per i test, però non credo di riuscire ad essere tanto attiva, da essere scelta per testare i prodotti! Da questo punto di vista, trovo più immediato beauty bag (che ho scoperto sempre grazie a te!) 🙂
    Un bacione! 🙂

  2. Più o meno si!
    Per il test prodotti credo anch’io sia più immediato Beauty Bag (tra parentesi.. Ho visto che sei stata scelta anche tu questo mese!!! Yeeeeeeeeeee!!! Sono contenta!!! 😀 Mi sento “partecipe” visto che l’hai conosciuto tramite me! Dillo a Silvia 😀 Ne sarà contenta!), BeautyTester invece è quasi come fosse un magazine online dove si parla di beauty a 360*. con in più la possibilità di ricevere prodotti e scoprire tutte le riviste/offerte in rete ecc. in cui ci sono omaggi da accaparrare!
    Sicuramente questi due siti hanno qualcosa in comune per quanto riguarda la sezione test, per il resto però credo siano molto differenti, anche come impostazioni!
    A me piacciono molto entrambi onestamente.. E poi le persone dello staff sono davvero squisite, anche umanamente, sia su Beauty Bag che su BeautyTester <3

  3. Ciao Patrizia!
    Complimentoni!
    Ho guardato il sito, i tuoi articoli sono sempre molto interessanti ^^
    Sicuramente mi iscrivo anch’io 😀
    Bacioni!

  4. Complimenti Patrizia!
    Molto carino il sito e molto interessanti i tuoi articoli, come sempre!
    Bacioni

I Commenti sono chiusi.