Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Per la prima volta insieme, tutti i rossetti più belli proposti da TNS Cosmetics, si riuniscono in un’unica sfiziosa collezione. Best sellers come Love Power, My Funny Valentine e Naked sono solo alcune delle nuance più famose tra le sedici presentate. Sfumature pigmentate e brillanti, perfette per l’estate. Illuminate le labbra con rossi aranciati, fucsia intensi e viola chiari oppure intensificatele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne.

La texture semi-mat garantisce colori vibranti e confortevoli, la luce calda della bella stagione valorizzerà i pigmenti puri della Lipstick Collection TNS Cosmetics.

La vasta selezione cromatica offre ampia scelta, accontentando ogni tipo di carnagione. Il look proposto va dal più naturale in perfetto accordo con maquillage leggeri, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano diventando assolute protagoniste. Sedici tonalità che sono già un classico, firmate dalla professionalità TNS.

I Rossetti 

I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt, tonalità intense e super pigmentate. Si applicano con facilità, grazie allo speciale profilo sagomato del rossetto. Le formulazioni sono arricchite da Acido Ialuronico e Vitamina E, con proprietà antiossidanti e rimpolpanti.

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Lipstick Collection TNS Cosmetics

L’esperienza Tecniwork

I prodotti TNS hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso Centri Estetici e Saloni Professionali, sono cruelty free e non testati su animali. Lipstick Collection è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A. Per trovare il punto vendita più vicino visitate la pagina facebook TNS e consultate lo store locator dedicato.

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Le mie scelte

La mia splendida gift box conteneva due tonalità di rossetto ed una matita universale trasparente per il contorno labbra che funge anche da primer. Ho scelto Be my girl e Très Chic.

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Be my girl è un favoloso arancio luminoso, intenso, iperpigmentato. Sulle labbra risulta semilucido; la cartella colori non rispecchia completamente la nuance, che dal vivo appare molto più vivace. Una tonalità impegnativa, adatta ad un trucco leggero sugli occhi. Esalta il candore della pelle chiara, ha sottotono decisamente caldo. Per preferenza personale, applico il rossetto tamponando con una velina, in questo modo il finish diviene mat e la durata eccezionale. Le labbra si tingono per lungo tempo, resistendo a cibo e bevande. Non trovo necessario delineare la bocca con una matita colorata, il rossetto si applica in modo molto scorrevole. Ho provato ad utilizzare la matita cerata trasparente inclusa nella gift box; ha lo scopo di “sigillare” la nuance sulle labbra impedendo che sbavi fuoriuscendo dai contorni. Funziona anche come primer se passata prima del colore su tutta la superficie. Per testarne l’efficacia dovrei provare un prodotto poco resistente, poiché questi rossetti hanno già naturalmente una durata pazzesca e non sbavano.

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Très Chic è invece un malva classico, intenso e carico. Credo doni a tutte, un rossetto adatto ad ogni occasione e ad ogni tipo di make up. Durata, applicazione e resa sono le medesime di Be my girl. Tinge leggermente meno le labbra. Entrambi non seccano la pelle. Anche in questo caso preferisco tamponare il rossetto con una velina, trovo il finish mat più elegante e raffinato. Con tutte queste nuance a disposizione non è stato facile scegliere, ho così optato per due estremi: l’eccentrico e il classico! Assolutamente soddisfatta di entrambi i prodotti!

Lipstick Collection TNS Cosmetics

Grazie TNS!

Patrizia

10 Comments

10 comments on “Lipstick Collection TNS Cosmetics”

  1. Complimenti a questa Tns, fa proprio cose belle! Peccato non poterle trovare più facilmente, per esempio nei negozi
    baci!

  2. Il rossetto arancione mi incanta! Sarei proprio curiosa di sapere della matita come primer, aggiornami!

  3. Buongiorno Claudia! Io recensisco i prodotti, ma non li vendo 🙂
    Nel post puoi trovare la pagina facebook TNS, dove c’è la mappa dei saloni di bellezza che vendono.
    Tu inserisci il tuo paese e automaticamente ti compariranno i posti più vicini!
    Fammi sapere!

  4. E’ bellissimo Molly! Lo sto usando spesso da quando è arrivato! Sto usando anche la matita, però, come detto, questi rossetti durano già tanto anche da soli! Dammi un po’ di tempo e ti aggiorno 🙂

  5. Io ho messo gli occhi su Love Power! Sono alla ricerca (da anni!) di un rosso-rosso, tipo anni ’50! Potrebbe fare al caso mio!
    Dei tuoi mi piace molto il finish! Purtroppo abbiamo colori molto diversi e a me non starebbero bene come a te!:(

  6. Rosso-rosso.. Ho presente cosa intendi!! Anch’io lo adoro! Ne vedo tanti in foto, poi quando li provo non mi trovo mai soddisfatta al 100% XD
    Ma nooo! Il malva secondo me potrebbe stare bene a tutte!! 🙂

Comments are closed.