Le bimbe ormai adulte che sognano bramando la nuova limited edition L’OREAL La Bella e La Bestia alzino la mano! Il prossimo mese gli schermi cinematografici mostreranno in anteprima l’attesa fiaba Disney, questa volta con attori in carne ed ossa. Le make up addicted amanti delle favole gioiranno doppiamente: L’OREAL Paris ci delizia infatti con una collezione interamente dedicata al film, composta da 7 tonalità di rossetto accompagnati da 7 nuance di smalto, ispirati ad ogni personaggio della romantica storia d’amore.

Dal rosa brillante di Mrs Bric, al classico rosso di Belle, al marrone intenso e caldo per omaggiare la Bestia; una gamma di colori completa in grado di soddisfare le esigenze di ogni fans dei film firmati Disney.

Le 7 sfumature incantate tutte da collezionare sono già disponibili in Italia. La Bella e La Bestia L’OREAL sceglie la nota formulazione Color Riche per i nuovi rossetti della collezione; il costo è di 12,99 Euro circa, i lipstick sono reperibili online e nelle grandi catene cosmetiche. Gli smalti appartengono invece alla nuova linea Vernis à l’Huile, il prezzo consigliato a pari a 6,99 Euro. E’ inoltre disponibile l’intero cofanetto della collezione, con lo strepitoso packaging a forma di castello, in esclusiva su Amazon Italia al costo di 109 Euro.

Il packaging completa alla perfezione questa limited edition da sogno; confezioni uniche ed eleganti; piccoli gioielli da ammirare oltre che da indossare su bocca ed unghie.

L’OREAL La Bella e La Bestia, la collezione completa

  • Rossetto e Smalto Belle

Rossetto rosso 337 Perfect Red e smalto rosso sangue 550 Rouge Sauvage, per interpretare l’indiscussa protagonista del movie, interpretata in questo caso da Emma Watson.

  • Rossetto e Smalto La Bestia

Color cioccolato per il rossetto 703 Oud Obsession, accompagnato dal blu intenso dello smalto 668 Bleu Royal.

  • Rossetto e Smalto La Rosa Incantata

Rosso cupo per il rossetto 335 Carmin Saint Germain abbinato allo smalto trasparente e luminoso 110 Crystal. Esclusiva in vendita online in onore al personaggio della Rosa, fiore incantato del film.

  • Rossetto e Smalto Lumiere

Il rossetto Color Riche 231 Sepia Silk è un bel nude beige con riflessi dorati, che si accompagna perfettamente all’elegante rosa naturale dello smalto 116 Cafe de Nuit.

  • Rossetto e Smalto Mrs. Bric

Rosa baby per il rossetto 285 Pink Fever dedicato a Mrs. Bric e smalto 226 Nymphea in perfect match, con toni più vivaci.

 

  • Rossetto e Smalto Spolverina

Il rossetto Spolverina 374 Intense Plum e lo smalto 556 Grenat Irreverent sprigionano sensualità ed eleganza grazie al prugna intenso che li caratterizza.

 

  • Rossetto e Smalto Tockins

Il mitico orologio del film è rappresentato da L’OREAL Paris con il rossetto arancio brillante 163 Orange Magique, abbinato allo smalto rosso aranciato 444 Orange Triomphe.

Se amate le fiabe faticherete a rinunciare alla collezione L’OREAL La Bella e La Bestia! Cosa ne pensate? Siete già cadute nell’incantate tentazione?

Patrizia

 

6 Comments

6 Comments on L’OREAL La Bella e La Bestia, una Collezione da Favola tutta da scoprire!

  1. Molly Make Up
    8 marzo 2017 at 16:40 (5 mesi ago)

    Che meraviglia *_*

  2. Rina
    8 marzo 2017 at 16:40 (5 mesi ago)

    Non è il mio cartone preferito, però la collezione è superlativa!

  3. Lara
    8 marzo 2017 at 16:41 (5 mesi ago)

    Mi piacciono tutti, è possibile? O_o

  4. Patrizia Motta
    14 marzo 2017 at 03:43 (4 mesi ago)

    Ahahha! Temo di si Lara 😀

  5. Patrizia Motta
    14 marzo 2017 at 03:44 (4 mesi ago)

    Idem… Resto fedele alla Sirenetta Rina <3

  6. Patrizia Motta
    14 marzo 2017 at 03:44 (4 mesi ago)

    Siiii! Almeno uno bisogna prenderlo Molly 😀