La bocca carnosa è sensuale e femminile, inutile negarlo. Non parliamo di “canotti” gonfiati fino all’esplosione, ma di forme sinuose e armoniche, desiderate dalla maggior parte delle donne. La medicina estetica moderna offre soluzioni allettanti, ahimè piuttosto costose. Come possiamo migliorare l’aspetto delle nostre labbra senza ricorrere alla chirurgia? In commercio esistono soluzioni temporanee, con effetti visibili (non al pari di un filler medico) in grado di rimpolpare, idratare e aumentare il volumi. Il lucidalabbra volumizzante Younique Hottie funziona davvero? Scopriamo subito la verità!

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona davvero?

Il Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie non è un semplice lipgloss. E’ omogeneo e gradevole, trasparente o colorato (sono disponibili sei splendide nuance, clicca QUI per vederle); questa formula rinvigorente include un composto di sette ingredienti chiave che contribuiscono all’apparenza di labbra voluminose. Perfetto da usare durante il giorno o come parte della tua routine serale. Applicalo sopra il rossetto preferito oppure dopo la pulizia del viso, la sera prima di coricarti. Per aumentare l’efficacia, effettua un piccolo scrub prima della stesura. Puoi utilizzarlo più volte al giorno, fino ad ottenere l’effetto desiderato. Prezzo 29 Euro, puoi acquistarlo QUI.

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona

Inci:

Hydrogenated Polyisobutene Hydrogenated Polydecene Tridecyl Trimellitate Ethylene/Propylene Copolymer Ethylhexyl Palmitate Menthone Glycerin Acetal Neopentyl Glycol Diheptanoate Cetearyl Ethylhexanoate Tribehenin Isododecane Sorbitan Isostearate Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Pentaerythrityl Tetraisostearate Portulaca Pilosa Extract Mentha Piperita (Peppermint) OilCapsicum Frutenscens Resin Benzyl Nicotinate Silica Dimethyl Silylate Glyceryl Oleate Palmitoyl Tripeptide-1 Sucrose Cocoate Butylene Glycol Caprylyl Glycol Phenoxyethanol Limonene Palmitoyl Tripeptide-38 Sodium Hyaluronate Hexylene GlycoLinalool Red 7 Lake (CI 15850) 

Qual è il verdetto finale? Il Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie funziona? Se cerchi un prodotto in grado di rimpolpare, stendere le rughette delle labbra, donare leggero volume e rinvigorire, la risposta è assolutamente si! Se desideri un cosmetico capace di gonfiare la bocca come farebbe un filler cosmetico, allora resteresti delusa (l’unica soluzione in questo caso, è la chirurgia). Appena steso crea pizzicore (reazione normale), il lucidalabbra è fresco e super idratante. Dopo circa venti minuti compare l’effetto volume, che resta visibile per circa quattro ore. I risultati sono del tutto soggettivi, ho visto effetti pazzeschi, contro altri più contenuti.

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona

Personalmente amo il Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, ho labbra (seppur carnose) molto secche; questo prodotto le idrata per tempi lunghissimi, rimpolpando i contorni e valorizzando qualsiasi tipo di rossetto. Lo consiglio? Si! Ne ho già acquistati due, continuerò a farlo!

Patrizia

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona

Lucidalabbra Volumizzante Younique Hottie, funziona

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.