Lush Siero Viso Amore

Lush Siero Viso Amore – Chi non adora il marchio Lush? Profumi invitanti, ingredienti naturali, nomi allettanti. Entrare in un punto vendita Lush è sempre un piacere irresistibile, ne sono consapevole. Durante la mia ultima visita ho acquistato il Siero Viso Amore, ne avevo tanto sentito parlare e la sua particolare consistenza mi incuriosiva.

Durante l’inverno la mia pelle tende a seccarsi, necessitavo di un’azione urto super nutriente; ho quindi deciso di affidarmi a Lush, acquistando questo curioso siero.

Lush Siero Viso Amore, com’è fatto?

Si tratta di un panetto idratante dalla forma ovale, compatto e solido, molto simile agli oli da massaggio del brand. La durata è di un anno, il costo è di € 15,95 per 20 grammi di prodotto. Il siero viso Amore è reperibile online o nei punti vendita fisici di Lush. Come si applica? Basta scaldare per qualche secondo il panetto tra le mani o passarlo direttamente sul viso, diverrà immediatamente fondente sulla pelle. Ha un profumo a mio parere molto buono, si stende scivolando facilmente. E’ di colore rosa antico. Va massaggiato delicatamente verso l’alto, prima di applicare la crema idratante o la maschera. Contiene numerosi ingredienti nutrienti, tra cui il Burro di Murumuru, l’Olio di Mandorle Dolci, i Funghi Freschi Portobello (ricchi di minerali e vitamine), l’Infuso di Rose e la Polvere di Calamina. Addolcisce, lenisce, calma, protegge e idrata l’epidermide. E’ Cruelty Free come tutti i cosmetici Lush.

Inci

Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Polvere di Calamina (Calamine), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Infuso Fresco di Petali di Rosa (Rosa damascena), Olio di Mandorle Biologico (Prunus dulcis), Profumo (Parfum), Funghi Freschi “Portobello” (Agaricus bisporus), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, *Citronellol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Cosa penso del prodotto Lush Siero Viso Amore Full Of Grace?

Lo utilizzo da due settimane, in generale apprezzo l’idea di un siero viso solido; trovo lasci la pelle estremamente morbida e setosa, sia di giorno sotto la crema, che di sera prima di coricarmi. Non è particolarmente untuoso se ben dosato. Ahimè esiste un “Ma”. Negli ultimi mesi rare imperfezioni hanno “decorato” il mio viso; Recentemente ho riscontrato qualche problemino… Amore Full Of Grace è l’unico nuovo entrato nella mia skin routine. Leggendo l’Inci ho notato la presenza (in cima alla lista) dell’Olio di Mandorle Dolci, uno degli ingredienti vegetali più comedogenici in assoluto. Mi auguro vivamente non sia Amore il responsabile, poiché adoro utilizzarlo. Non interromperò l’uso, tornerò ad aggiornare il post sperando ci siano notizie positive! Con l’arrivo della stagione calda Lush Siero Viso Amore potrebbe rivelarsi poco indicato, sicuramente il panetto solido si squaglierebbe leggermente.

Se Amore non causa imperfezioni data la presenza dell’Olio di Mandorle Dolci, il mio parere resta assolutamente positivo. Mi piace la morbidezza che conferisce al viso. Lo consiglio a chi possiede pelle secca, da picchiettare anche solo su alcune zone bisognose di idratazione. Sconsigliato per le pelli grasse. Nel caso in cui fosse lui il responsabile, allora dovrei con dispiacere bocciarlo!

Patrizia

2 Comments

2 Comments on Lush Siero Viso Amore, Versione Solida Super Nutriente

  1. makeupforprincess
    21 febbraio 2017 at 13:46 (9 mesi ago)

    Ciao Patrizia! 🙂
    Peccato per le imperfezioni! Speriamo non sia questo prodotto, anche se l’olio di mandorle dolci è pesante, come hai scritto!
    Aggiornaci,

  2. Patrizia Motta
    28 febbraio 2017 at 05:19 (9 mesi ago)

    Ciao Chiara! Al momento ho sospeso e va decisamente meglio, però voglio provare a rimetterlo perché effettivamente idrata moltissimo.. Vedremo che accade 😀