I capelli sono un punto di forza per le donne; per noi è estremamente importante prendercene cura nel giusto modo. Salute e bellezza del cuoio capelluto vengono non di rado compromessi dall’aggressività di alcuni prodotti cosmetici distribuiti in commercio. La maschera capelli Omia Olio di Macadamia agisce con rispetto ed è costituita da ingredienti naturali.

omia

Apprezzo il marchio Omia Laboratoires, acquisto spesso prodotti per il viso, facilmente reperibili nella grandi catene cosmetiche, con prezzi davvero piccoli.

Maschera capelli Omia Olio di Macadamia

maschera capelli omia olio di macadamia

Perché adoro questo prodotto? Continuate a leggere il post!

Come si presenta?

La Maschera capelli Omia Olio di Macadamia è contenuta in un semplice barattolone bianco, Il formato contiene 250 ml di prodotto, il prezzo è di circa 5 Euro. Ha una consistenza abbastanza densa e bianca. E’ Cruelty free garantita da LAV n° 040 e
non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegan.

INCI 

Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin*, Calendula Officinalis Flower Extract**, Propanediol**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

Descrizione

La formula della Maschera capelli Omia Olio di Macadamia possiede proprietà riparatrici intense, è leggera e dona ai capelli un aspetto sano e lucente. E’ un prodotto Eco-Biologico, arricchito con Olio di Macadamia Bio certificato, Aloe Vera e Burro di Karitè. Risulta particolarmente indicata per le chiome stressate e spente, che acquisiranno morbidezza e luminosità. E’ testata al Nichel Cobalto e Cromo e possiede Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 013. Non contiene parabeni, paraffine, coloranti sintetici, oli minerali e PEG.

maschera capelli omia olio di macadamia

Opinioni Personali

Da anni applico sul viso parecchi prodotti naturali e biologici, notando ottimi risultati. Non posso ritenermi altrettanto soddisfatta riguardo ai cosmetici per capelli; quelli provati fin’ora non detergono sufficientemente, oppure lasciano la chioma secca.

Con la Maschera capelli Omia Olio di Macadamia ho finalmente dato una svolta! Credo sia perfetta per me. Lascio che agisca qualche minuto stendendola dopo lo shampoo (un paio di applicazioni a settimana); una volta risciacquata i miei capelli risultano setosi all’inverosimile, morbidi e corposi. Quando la utilizzo percepisco al tatto una netta differenza, onestamente migliore rispetto a tante classiche maschere con basi siliconiche. Continuerò ad usarla con piacere, basta poco prodotto per trattare tutta la chioma e si stende facilmente. I capelli appaiono immediatamente districati e pettinabili, anche da bagnati. Super consigliata per chi possiede capelli lunghi, lisci, tanti ma fini e senza particolari problemi, proprio come me.

Patrizia

6 Commenti

6 Commenti su Maschera capelli Omia Olio di Macadamia (Review)

  1. In ritardo.. Quindi.. Buona settimana Chiara 😀
    Ti consiglio di provarla! Al massimo avrai sprecato pochi euro se non ti piacerà! Io mi trovo davvero bene 😀
    Baci!

  2. Ne sento parlare spesso, mi incuriosisce molto!
    Prima o poi la proverò 😀
    Grazie per la review

  3. OOhhh!!! La voglio!
    Ho appena terminato una maschera bio all’argan che non mi è piaciuta per nulla :-/
    Farà sicuramente parte dei miei prossimi acquisti 😀

I Commenti sono chiusi.