champagne-e-rose
Oro, rose e champagne ; li immancabili elementi romantici ad un incontro amoroso sono anche i protagonisti di cure speciali per la tua bellezza e benessere.

L’ultimo trend delle beauty spa è infatti quello di rigenerare la pelle, per renderla più bella ed elastica, sfruttando le virtù di oro, rose e vino.

CHAMPAGNE E ROSE:

Trattati da vera principessa concedendoti il lusso di un seducente trattamento, magari proprio in previsione di un appuntamento romantico.

Il prezioso elisir composto da champagne e petali di rosa unisce le virtù dell’uva francese a quelle della rosa, così da unire benessere e profumo.

Il trattamento ha inizio con un dolce peeling su tutto il corpo effettuato con morbida mousse arricchita da petali. Dopo aver rimosso dall’epidermide le cellule morte per prepararla meglio ad accogliere i benefici dei principi attivi, si passa ad un rilassante massaggio eseguito con speciale olio detossinante e idratante a base di vitis vinifera e rosa.

La durata è di circa 60 minuti per un costo pari a 130 euro. Il trattamento è particolarmente indicato per combattere stress e tensioni quotidiane.

ORO:

Il trattamento con oro puro, prezioso in tutti i sensi, ha effetto ossigenante e antietà; stimola la produzione di collagene ed elastina rivelandosi un ottimo rigenerante per la pelle.

Questo ricco e lussuoso trattamento è particolarmente indicato durante i cambi di stagione, soprattutto per preparare la pelle all’esposizione dei raggi solari.

Si procede con un peeling esfoliante, seguito da massaggio rassodante e rimodellante effettuato con mousse arricchita da polvere d’oro. Oltre ai principi attivi, l’emulsione donerà al corpo immediato effetto di radiosità splendente.

Costo del trattamento: 130 euro per una durata di circa 60 minuti.

by Patrizia


Commenti disabilitati su Oro, rose e champagne per la tua bellezza