Il mercato cosmetico è in continua evoluzione; ogni giorno decine di brand propongono nuovi cosmetici caratterizzati da formulazioni d’ultima generazione e texture innovative. Questo è il caso del Rossetto in Polvere Crush Younique, un concentrato di puro colore, divertente da stendere e altamente performante. Che cos’è? Si tratta di una vera e propria polvere, arricchita da micro particelle d’acqua incapsulata, leggerissima, multidimensionale e brillante. Le particelle rilasciano l’acqua a contatto con la pelle, trasformandosi istantaneamente da polvere a morbida crema. Labbra sensuali, piene, idratate e colorate da mattina a sera, con 9 tonalità matte e shimmer tra cui scegliere.

Rossetto in Polvere Crush Younique

Rossetto in Polvere Crush Younique – Le nuance

Rossetto in Polvere Crush Younique

  • Contrite
    ROSE PINK SHIMMER
  • Complicated
    CIOCCOLATO SHIMMER
  • Capricious
    CORALLO SHIMMER
  • Coy
    MATTE PESCA
  • Crisp
    MATTE HOT PINK
  • Compatible
    MARRONE CHIARO MATTE
  • Captivating
    MATTE BERRY
  • Casual
    MATTE PINK
  • Curvaceous
    MATTE RED

Rossetto in Polvere Crush Younique

Ogni confezione di Rossetto in Polvere Crush Younique contiene 2 grammi di prodotto, il packaging è rivoluzionario ed estremamente sfizioso, perfetto da portare anche in borsetta. Il prezzo è di 24 Euro, puoi acquistare il prodotto cliccando QUI.

INCI:

Glycerin, Propylene Glycol, Silica Silylate, Polymethylsilsesquioxane, Adipic Acid/Neopentyl Glycol
Crosspolymer, Phenoxyethanol.

Come si applica il rossetto in polvere?

Il cosmetico è dotato di classico applicatore (tipico dei rossetti liquidi) da stendere sulle labbra in pochi semplici gesti. Una passata è sufficiente per ottenere un colore pieno ed omogeneo. La polvere diviene immediatamente crema, lasciando una particolare sensazione di freschezza sulle labbra. Si asciuga rapidamente, pur non essendo No-Transfer macchia pochissimo. La durata è estrema! Una vera sorpresa! Resiste tutto il giorno, la polvere tinge le labbra eccellentemente. Per ravvivare il colore e reidratare (con il tempo tende a seccare), faccio una passata di burrocacao o lipgloss e la bocca torna perfetta. Prima di stendere il Rossetto in Polvere Crush Younique eseguo un leggero scrub sulla zona (utilizzando l’esfoliante per labbra).

Rossetto in Polvere Crush Younique

Il mio preferito del momento è Curvaceous, un rosso proibito intenso, dal finish totalmente opaco. Super sensuale e femminile, il sottotono neutro lo rende il perfect red per ogni carnagione, dona a tutte e conferisce fascino e grinta immediati!

Lo consiglio? Assolutamente si! Il Rossetto in Polvere Crush Younique è un cosmetico innovativo, unico nel suo genere, da provare sopratutto se, come me, sei lipstick addicted!

Patrizia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.