Care appassionate di rossetti, sono sicura apprezzerete il post di oggi nuovamente dedicato ai miei prodotti preferiti del momento. Sono felice di presentarvi il rossetto Splash Younique, uno dei cosmetici di punta del brand americano, molto popolare sui social network.

Rossetto Splash Younique

Dieci favolose colorazioni ricche di pigmento, che diverranno presto sedici. Formulazione a lunga tenuta, dall’effetto totalmente mat sulle labbra, come velluto. Il rossetto è liquido, simile ad una mousse, possiede packaging elegante e glamour. L’applicatore classico a spugnetta di precisione rende facile la stesura.

La consistenza ibrida del rossetto Splash Younique è quasi “spumosa”, ciò consente un’applicazione fluida, vellutata, stratificabile e sfumabile. E’ formulato con complesso Bio-Gel e mix di idratanti e vitamina C ed E, che garantiscono alle labbra bellezza e morbidezza..

I rossetti sono privi di oli, parabeni, alcol, profumo e sono Cruelty Free. Il prezzo è di €29 per 3,55 ml di prodotto. Sono acquistabili esclusivamente dai rivenditori autorizzati oppure online cliccando QUI.

Inci:

Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Caprylyl Methicone, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Stearoyl Inulin, Acetylated Glycol Stearate, Phenoxyethanol, Water/Aqua, Glyceryl Behenate, Silica, Cyclotetrasiloxane, Isoceteth-10, Ethylhexylglycerin, Stearic Acid, Cyclopentasiloxane, Glyceryl Caprylate, Isododecane, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Tocopherol, Glycerin, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Dextrin Palmitate, Lecithin, Trihydroxystearin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate 
Può contenere (+/-):
Blue 1 Lake (CI 42090), Mica (CI 77019), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77499) 

Colorazioni del Rossetto Splash Younique

Stoic – Ruggine
Smashing – Corallo dell’oceano
Sizzling – Rosso cremisi puro
Stubborn – Rosso ciliegia
Soulful – Rosa nude
Sentimental – Orchidea
Spontaneous – Mora
Sensual – Rosso granata profondo

Spellbound – Midnight purple
Superstitious – Blu marino audace
• NUOVO Sublime – Natural nude
• NUOVO Stellar – Beige nude
• NUOVO Sumptuous – Cotton candy pink
• NUOVO Susceptible – Bold coral
• NUOVO Superb – Hot pink
• NUOVO Stately – Mauve rose

Cosa ne penso?

La prima applicazione del rossetto Splash Younique mi aveva lasciata perplessa. La texture del prodotto è molto particolare, una specie di mousse setosa, non avevo mai provato nulla di simile. Alla seconda stesura… Me ne sono innamorata! Lascia le labbra vellutate e morbide, non mette in risalto screpolature e grinzette. Dura moltissimo, anche mangiando o bevendo. A differenza dei normali rossetti liquidi, non secca minimamente le mie labbra, particolare molto importante. Il colore è intenso ed estremamente pieno; tant’è che preferisco eliminare la parte in eccesso dallo scovolino per applicare uno strato sottile di rossetto. La finitura è totalmente opaca.

Lo applico sulle labbra pulite, prelevando poco prodotto per volta, sia contornandolo con la matita, che da solo. Lascio poi asciugare il rossetto e tampono con una velina. Il colore intenso è da mozzafiato! Raramente ho bisogno di ritocchi durante la giornata, giusto un pochino al centro se mangio qualcosa di particolarmente untuoso. La tenuta è pressoché perfetta e, soprattutto, le mie labbra non seccano minimamente. Se avessi la possibilità li acquisterei tutti!

Consiglio il rossetto Splash Younique? Assolutamente si! Se amate le colorazioni intense e pigmentate, adorerete questo prodotto!

Patrizia

Leggi anche: Mascara Younique con fibre effetto ciglia finte

 

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *