Buongiorno a tutti!

Novità quest’oggi su Pink Box! Parliamo infatti di Bottega Verde, brand cosmetico che basa i propri principi ispirandosi alla Natura Italiana, intesa come punto di forza; il gusto italiano è sinonimo di innovazione e soprattutto qualità.

Il Rossetto Uva Rossa Bottega Verde

Bottega Verde rende protagonista la Toscana, con la sua sede a Pienza, nel Palazzo Massaini, simbolo di legame con le origini e la propria unicità; luogo storico che diviene bacino naturale a cui attingere per la creazione di nuovi cosmetici.

Bottega Verde dedica un video dove concetti ed amore per la Natura Italiana vengono espressi con immagini legate alle origini del nostro Paese:

Vorrei ora descrivervi una delle ultime novità del Brand!

Dal mese di settembre, in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito http://bzle.eu/bottegaverde-1-au/ sarà disponibile il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances. Il nuovo prodotto è un’‘icona’ dalle caratteristiche uniche, come l’estratto di uva rossa del luogo (direttamente da Palazzo Massaini) che lo caratterizza rendendolo, oltre che gesto di bellezza, trattamento. L’acido ialuronico da cui è arricchito conferisce buona idratazione alle labbra, donando un ottimo make up rossetto.

 Uva Rossa Bottega Verde

Il suo è un finish luminoso, non perlato; garantisce un buon comfort grazie alla morbidezza e scorrevolezza, associando aderenza e tenuta.

Il Rossetto Uva Rossa Bottega Verde

Nel tempio di Bottega Verde, nasce quindi un trucco rossetto che porta dentro di sé tutto il buono del potere antiossidante dell’uva, ispirandosi ai suoi colori. L’Uva rappresenta l’eccellenza Italiana, divenendo immagine di ricchezza del territorio. E’ un frutto invitante, succoso, profumato e gustoso anche alla vista; ecco perché ogni acino è una chicca di piacere e benessere. Proprio come un bacio… anzi un “bACINO”!

Ho avuto la chance di poter provare uno di questi invitanti stick, ho scelto la tonalità Papavero, ecco cosa ne penso!

rossetto uva rossa bottega verde

Si tratta di un bel rossetto rosso ciliegia, particolarmente intenso e pigmentato. Molto morbido sulle labbra, si stende con facilità. Ha sottotono leggermente freddo, ciò lo rende raffinato e sensuale. Trovo sia indicato per la sera, trattandosi appunto di nuance impegnativa. Il make up con rossetto all’Uva Rossa diviene protagonista sul volto; sarà sufficiente una buona base viso ed una linea di eyeliner sugli occhi per un impeccabile look anni 50. Ho effettivamente riscontrato un buon livello di idratazione; anche dopo diverse ore le labbra risultano soffici e non “tirano”. La durata, almeno per questa tonalità, è risultata ottima! Il colore non scompare mai del tutto, resta sempre una specie di tinta omogenea sulla bocca, che sbiadisce in modo graduale non lasciando chiazze di colore.

rossetto uva rossa bottega verde

Il packaging è semplice ed essenziale, con confezione color vinaccia. Pao 18 mesi. Il finish è lucido… Ma versatile! Se tamponato con una velina diviene infatti mat. L’ho indossato senza delineare il contorno labbra con la matita, poiché la scorrevolezza rende facile l’operazione. Il Rossetto Uva Rossa Bottega Verde mi ha piacevolmente sorpresa, ne proverò altri!

Invito tutti i PinkBoxiani a condividere la propria foto con il rossetto, postandola sui Social Network con l’hashtag #timandounbACINO

rossetto uva rossa bottega verde

Alla prossima!

Patrizia

Buzzoole

12 Commenti

12 Commenti su Rossetto Uva Rossa Bottega Verde, tonalità Papavero! (REVIEW)

  1. Ma non vale, sulle tue labbra i rossetti sono tutti belli!
    Comunque bello!
    Conosco bene Bottega Verde 🙂

  2. Bellissimo colore! Ti sta molto bene!
    Anch’io conosco bottega verde, sono i primi trucchi comprati da ragazzina!
    Baci

  3. Mi ha sorpresa questo rossetto! È molto pigmentato e poi il colore è proprio carino!
    Mi fa davvero piacere che Bottega Verde ha fatto uscire delle belle novità nel suo catalogo! 😉
    :* :* :* :*

  4. Ciao Chiara!!
    Effettivamente anch’io non acquistavo da un po’ da Bottega Verde! Mi piace molto questo rossetto, rimpolpa le labbra! Ne approfitterò per prenderne un altro fintanto che sono scontati!

I Commenti sono chiusi.