Buongiorno a tutti!

Pink Box riapre “le danze” con il nuovissimo post dedicato alla rubrica mensile Beauty Color of The Month, in collaborazione con le carissime Blogger Chiara di Makeup For Princess e Sara di TheMissBeautyChannel!

 #beautycolorofthemonth

Agosto segna la conclusione delle vacanze… Il caldo quest’estate l’ha fatta da padrone, credo che il colore scelto sia più che azzeccato! Si tratta del Bronzo, per richiamare i colori della sabbia dorata al sole.

Dona a tutte sugli occhi; risalta i riflessi dell’iride marrone o verde ed intensifica il blu degli occhi celesti. Molto più difficile indossarlo sulle labbra; sconsigliato alle carnagioni chiare dai colori diafani, dona di più alle more con sottotono caldo e pelle abbronzata.

Nel vestiario si accosta bene al bianco, al panna, all’arancione nei periodi estivi, al fucsia ed al celeste. Anche in questo caso la nuance valorizza le carnagioni dorate.

Non mi è stato facile effettuare le scelte questo mese; utilizzo pochissimo tale tonalità (tranne che sugli occhi, dove è uno dei colori che preferisco!). Ecco che ho trovato!

ROSSETTO

Ne posseggo solamente uno! Vecchio e praticamente mai usato… Non mi dona per nulla 🙁 Ecco la proposta bronzo di Collistar con questo rossetto sheer, purtroppo non riesco più a leggere la numerazione del prodotto!

 #beautycolorofthemonth

OMBRETTO

Uno dei tanti che ho particolarmente apprezzato; in questo caso vi propongo il Cream Eyeshadow Gold Fever della linea Pupa Vamp! Vira all’oro, credo sia comunque azzeccato per la scelta di questo mese! L’ho utilizzato spesso da solo, semplicemente per intensificare lo sguardo. Comodo da applicare e di lunga tenuta, lo ricomprerei!

 #beautycolorofthemonth

ACCESSORIO

Ho deciso di postare qualcosa che non posseggo… Ma che vorrei! Anni fa andai in fissa per questa borsa di Chloè: la Paddington! Mi piaceva moltissimo! La cercai in lungo e in largo, in versione economica, ma non ci fu verso. Tutt’ora, se acquistata nuova, costa circa 1000 Euro. E’ rimasta quindi nella mia wishlist…

 #beautycolorofthemonth

Colgo l’occasione per ricordarvi che Beauty Color Of The Month, per chi avesse piacere di partecipare, è anche beauty tag! Raccontateci quindi le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannel e Makeup For Princess
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

A Settembre il nuovo capitolo della rubrica, buona settimana!

Patrizia

4 Commenti

4 Commenti su RUBRICA MENSILE TAG: BEAUTY COLOR OF THE MONTH AUGUST (BY PINK BOX, THEMISSBEAUTYCHANNEL E MAKEUP FOR PRINCESS)

I Commenti sono chiusi.