Buongiorno a tutti!

Ecco a voi Skyline collection!
Una nuova serie di smalti dedicata ai colori ed alle atmosfere metropolitane, firmata TNS Cosmetics!

tns cosmetics

Classica e glamour, dedicata all’autunno appena cominciato, è contraddistinta da tinte decise, profonde e assolute. E’ il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di colori decisi.

tns cosmetics

  • Night Life, un blu notturno e intenso,
  • All That Jazz, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali,
  • Skyline, un grigio cipriato morbido e freddo, chiarissimo,
  • Heartbreaker, un rosso acceso arricchito da un tocco leggerissimo di viola.

Protagonista è lo scenario urbano, che presta colori e suggestioni alla nuova Capsule Collection. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o – partendo proprio dalle mani – illuminarlo con uno tocco insolitamente urban, da indossare in punta di dita.

tns4

Skyline Collection sarà disponibile a partire da settembre 2015.

Come sempre ricordo che TNS Cosmetics è un brand italiano appartenente all’azienda
Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca la produzione di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate. I prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali (consulta QUESTA PAGINA per l’elenco completo). Sono cruelty free e non testati su animali.

tns2

Per la mia Gift Box ho scelto All That Jazz e Skyline, colori particolari e sofisticati, richiesti volutamente per uscire dal mio personale “tunnel” in fucsia e rosso! Non sono assolutamente pentita della scelta, entrambe le nuances mi hanno conquistata!

All That Jazz, scurissimo, intenso e vigoroso; un bordeaux che sotto luci poco intense appare quasi nero. Ideale per la stagione fredda e look particolari in stile Halloween. La texture è come sempre un perfetto mix di colore e fluidità. Corposo al punto giusto da garantire perfetta coprenza anche con una sola passata. Il pennellino, piatto e rettangolare, offre una stesura impeccabile e professionale, raggiungendo con le setole l’intera superficie dell’unghia. Durata buonissima, una settimana senza ritocchi, raro per tonalità così scure, molto facili a rovinarsi. Trovo sia un colore chic e sensuale, l’ho amato dal primo istante!

tns1

Che dire di Skyline? Non posseggo alcun colore simile, un genere di nuance che difficilmente acquisterei. Sorpresa quindi doppia per la bellezza di questo smalto! Delicato, estremamente raffinato ed originale. Non è grigio, non è rosa. Difficile da descrivere! A seconda delle luci appare a volte un cipria freddo, altre un nude grigio-rosato. Davvero particolare. Nonostante sia molto chiaro, una passata copre completamente l’unghia, quasi da rendere superflua la seconda applicazione. Grazie TNS per avermi dato la chance di provare tonalità che altrimenti non avrei azzardato indossare! Sono davvero soddisfatta di entrambi i colori, li utilizzerò con piacere!

tns3

A presto!

Patrizia

city night

10 Commenti

10 Commenti su Skyline Collection by Tns Cosmetics, la nuova collezione autunnale di smalti per unghie!

  1. Stupendissimi entrambi! Ho giusto trovato Tns dall’estetista e ho preso uno smalto viola, ottimo!

  2. Ciao Autilia! Siamo in due a pensarlo!!! Mi piacciono davvero tanto! Anch’io ero tentata dal rosso… Poi ho voluto provare qualcosa di nuovo! Belli davvero ^^

I Commenti sono chiusi.