Il Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia è un prodotto pratico e innovativo, dona un look impeccabile a lungo senza bisogno di ritocchi. Funziona con la tecnica peel-off; dovrai semplicemente stendere il prodotto sulle sopracciglia aiutandoti con il pennellino incluso (simile a quelli per smalto per unghie), attendere che la pellicola sia completamente asciutta e infine staccarla.

Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia

Ho ricevuto il prodotto circa tre settimane fa, incuriosita ho immediatamente testato il Tattoo Brow Maybelline sulle mie sopracciglia. L’azienda mi ha spedito la colorazione  Medium Brown, ecco cosa ne penso!

Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia

Si tratta di una tinta per sopracciglia semi permanente, il prezzo si aggira intorno ai 10 Euro per 4,6 g di prodotto (PAO 6 mesi). Funziona come fosse un tatuaggio, colora la superficie in modo preciso e dettagliato, dura fino a 3 giorni. Si stende piuttosto semplicemente, seguendo la linea naturale delle proprie sopracciglia. Disponibile in 3 colorazioni.

La durata della tinta varia in base al tempo di posa:

  • 20 minuti – durerà 1 giorno
  • 2 ore – durerà più di un giorno
  • tutta la notte – durerà fino a 3 giorni

Ed ecco il contenuto del pacchetto 😍😍😍 #maybellineitalia #maybellinetribe

Un post condiviso da Pink Box Portale delle Donne (@pinkbox_ilportaledelledonne) in data:

La prima volta ho applicato il Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia uscendo dai bordi, sbagliando. La tonalità ricevuta vira leggermente al rosso, la pelle si era tinta di una colorazione poco attraente. La seconda ho invece seguito la linea naturale, dipingendo esclusivamente la zona dove sono presenti i peletti. Il risultato è stato molto soddisfacente! Ho tenuto il prodotto in posa tutta notte e la durata per quanto mi riguarda è stata pazzesca!

Il tatuaggio arriva a durare una settimana, scolorandosi gradualmente. Un’amica l’ha provato, il colore sulle sue sopracciglia è rimasto solo per un giorno. Le mie sono abbastanza chiare, forse questa è la motivazione. Sono molto soddisfatta del prodotto e ringrazio l’azienda per avermelo lasciato provare!

Una volta asciugato il Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia è molto semplice da rimuovere, non tira, non strappa i peletti e si stacca in modo omogeneo. Ritocco velocemente la linea con una matita apposita (ho la mania dei dettagli), in pochi secondi ho un look perfetto. Svegliarsi struccata e uscire dalla doccia con sopracciglia “presenti” è una bella sensazione!

#maybellineitalia #maybellinetribe

Patrizia

 

Commenti disabilitati su Tattoo Brow Maybelline per sopracciglia, la mia opinione #maybellinetribe