La pioggia non dà tregua, portiamo la primavera sul nostro viso con un po’ di buon make up! Oggi svelerò finalmente il contenuto del Kit Maybelline Spring Edition, ricevuto con piacere dall’azienda stessa, qualche settimana fa. Dopo essermi gustata il set invernale (leggi qui il post), ecco finalmente arrivare l’atteso nuovo pacchetto!

La deliziosa scatoletta nera contiene: la tinta labbra Superstay Matte Ink nella tonalità Heroine, due confezioni di fondotinta Fit me Matte+Poreless (nuance 120 e 130), due matite per occhi Master Drama Lightener nelle colorazioni 05 Highlight Bronze e 10 Gold Light.

Kit Maybelline Spring Edition #MaybellineTribe

Rossetto Tinta Labbra Superstay Matte Ink

kit maybelline spring edition, heroine

E’ una tinta intensa e super pigmentata, dal finish totalmente opaco (una volta asciutta, dopo qualche minuto), a lunghissima tenuta sulle labbra. La nuance Heroine è un concentrato di energia, dedicato alle più audaci. Si tratta di un brioso arancio fluo, che colora le labbra con una sola passata, è la tonalità perfetta per la bella stagione. Si stende facilmente, scorre bene sui contorni e resta a lungo. Non la trovo particolarmente secca, nonostante la mia bocca sia perennemente disidratata. Da provare anche in altre colorazioni!

Fondotinta Fit Me Matte+Poreless

kit maybelline spring edition, fit me poreless

Il mio Kit Maybelline Spring Edition contiene due colorazioni di fondotinta: 120 per pelli più chiare e 130 per quelle più scure. Non ho ancora aperto la seconda; la prima è leggermente scura per il mio incarnato, la sfrutterò sicuramente con un filo di abbronzatura in più. La texture del prodotto è particolarmente liquida, non immaginavo potesse “aggiustarsi” così bene sulla pelle. Si asciuga rapidamente, è sottile e abbastanza coprente, sembra di non indossare nulla. Dona al viso un buon finish opaco, sulla mia pelle dura per molte ore, soprattutto se fissato con la cipria. Mi piace, voglio utilizzarlo più a lungo prima di scrivere una recensione completa.

Matite occhi Master Drama Lightner

kit maybelline spring edition, master drama

E’ giunta l’ora del pezzo forte! Ho letteralmente perso la testa per queste matite! Non avevo mai provato l’eye strobing, ora non posso più farne a meno. Entrambe le nuance (una vira al bronzo, l’altra è oro) amplificano lo sguardo e donano luce ad effetto illuminante. Le utilizzo nell’angolo interno dell’occhio, adoro il risultato. Discreto, eppure fa la differenza. Le Master Drama durano a lungo, non sbavano (nonostante la zona delicata) e sono luminosissime. Super promosse, le consiglio!

kit maybelline spring edition

Ecco svelato il contenuto del Kit Maybelline Spring Edition! Cosa ne pensate?

Patrizia

 

 

0 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.