Partiamo dal principio: cos’è Younique? Si tratta di un noto brand americano, produttore di cosmetici vegan, cruelty free a base principalmente naturale, presente in commercio dal 2013. Sbarcato in Italia lo scorso Febbraio, ha da subito destato forte interesse, grazie all’alta qualità dei prodotti offerti, contraddistinti da packaging invitanti ed eleganti.

Molte di voi avranno forse visto le immagini virali comparse sui social network, ritraenti il famosissimo mascara Younique in grado di donare uno splendido effetto ciglia finte, in pochi semplici passaggi. Photoshop? Ritocchi? Inganni? Non lo sapevo. Incuriosita, ho voluto provare. Il risultato è qualcosa di inspiegabile, mai provato un mascara simile! Non temete, dedicherò un post a riguardo. Ho avuto la mia risposta, non ci sono bluff. Il prodotto funziona davvero!

Perché ho deciso di far parte di Younique?

Mi sono lentamente avvicinata al mondo Younique, scoprendo interessanti prodotti tra cui rossetti, fondotinta e correttori. Inspiegabilmente attratta dal brand, mi sono detta: “Perché non buttarmi?”. Quanto giudichereste divertente da 1 a 10 poter letteralmente giocare con tanti trucchi, farvi foto quasi foste dive e mostrare il tutto alle amiche stando comodamente a casa dietro al PC? Io direi 11! Quindi, se la domanda è: “Perché ho deciso di far parte di Younique?”, la risposta è: “Perché non avrei dovuto?!”.

Trovo solo vantaggi in questa mia nuova avventura: mi diverto, guadagno, provo trucchi e “lavoro” come e quando voglio, senza neanche dover uscire da casa. Per una beauty blogger, è oro colato!

Sono quindi contenta di ufficializzare il mio status con Younique, che mi ha regalato soddisfazioni fin da subito! Vuoi informazioni sui prodotti? Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team? Non devi far altro che chiedere.

Se ami il make up, lo smarphone, i social network e sei fantasiosa, sei la persona giusta! Tenevo alla larga presentatrici e consulenti, ora sono -felicemente- una di esse. I casi della vita!

Autoabbronzante spray Younique PRIMA/DOPO

Presto scriverò post dettagliati riguardanti i prodotti Younique, immagino sarà difficile credere nella mia oggettività! Eppure resa, qualità, durata e risultati sono davvero quelli che il brand promette, ne sono letteralmente innamorata. Sono rossetto e mascara dipendente!

Mascara 3D Younique Fiber Lashes

 

Grazie Younique, grazie Imma Distante, mio sponsor e fondatrice del Burlesque Team, di cui faccio orgogliosamente parte!

A presto!

Patrizia

 

 

 

8 Comments

8 Comments on Perché ho deciso di far parte di Younique? Ecco la mia esperienza

  1. Rina
    31 luglio 2017 at 18:28 (2 mesi ago)

    Complimenti per questa tua nuova avventura!!

  2. Molly Make Up
    31 luglio 2017 at 18:29 (2 mesi ago)

    Sembra interessante, fai venire voglia pure a me XD
    Quel mascara prima o poi me lo devo comprare!!

  3. Giulia
    31 luglio 2017 at 18:29 (2 mesi ago)

    Grazie per aver condiviso, è da un po’ che continuo a leggere di questo brand ovunque

  4. Clara
    31 luglio 2017 at 18:30 (2 mesi ago)

    Bello, ma non ne sarei mai capace….
    Non vado d’accordo con selfie e company

  5. Patrizia Motta
    19 settembre 2017 at 01:49 (21 ore ago)

    Perché no Clara? Questa cosa della condivisione è anche utile per l’autostima! Credimi! Ti fa andare oltre la paura dei giudizi altrui 😀

  6. Patrizia Motta
    19 settembre 2017 at 01:49 (21 ore ago)

    Grazie a te per aver letto Giulia!
    Si, Younique sta spopolando 🙂

  7. Patrizia Motta
    19 settembre 2017 at 01:50 (21 ore ago)

    Molly prendilo 😀 Te lo consiglio vivamente!

  8. Patrizia Motta
    19 settembre 2017 at 01:50 (21 ore ago)

    Grazie di cuore Rina!!!