Crea sito

Adreani, Gioielli alla moda in Perspex – Reggiseno con Swarovski

Da oltre 30 anni, il brand Adreani Gioielli produce splendidi bijoux in Perspex (dal latino “vedo attraverso”), un materiale trasparente e puro, che svela dettagli preziosi grazie a modelli unici ed esclusivi.

Se cerchi originali gioielli alla moda, Adreani potrebbe rivelarsi il posto giusto dove fare il tuo shopping! Bracciali, orecchini, collane e accessori di vario genere, arricchiti dalla sorprendente luce delle pietre di cristalli Swarovski, sapientemente incastonate nel Perspex.

L’azienda sostiene e supporta la manualità artistica di qualità, per non dimenticare la tradizione italiana. Ogni accessorio è creato artigianalmente, con attenzione e cura per i dettagli.

I gioielli del brand sono composti da materiali anallergici (Perspex, argento e acciaio chirurgico), privi di sostanze chimiche. I cristalli Swarovski utilizzati non contengono piombo, grazie alla formula Advanced.

Adreani gioielli, la storia del brand

Ogni pezzo è disegnato in esclusiva dalla designer Fiorella Adreani, creatrice di gioielli da moltissimi anni. Gli accessori del brand sono interamente prodotti in Italia, a tiratura limitata, unici nel loro genere.

Fiorella scoprì il Perspex grazie al nonno, che importò l’innovativo materiale in Italia dopo la guerra, in esclusiva assoluta.

Adreani Gioielli Moda in Perspex si trova in via Luigi Mangiagalli 5 a Milano. E’ inoltre attivo lo shop online sul SITO UFFICIALE del brand. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Facebook oppure il profilo Instagram dell’azienda.

Il reggiseno by Adreani gioielli mostrato in foto è composto da un’infinità di cristalli Swarovski multicolor, che creano un affascinante gioco di luci e colori. Le coppe sono rigide, unite da due fili in caucciù da legare dietro al collo e alla schiena. E’ l’accessorio perfetto per completare l’outfit serale, da indossare sotto la giacca per un tocco glamour inaspettato.

Personalmente adoro l’accostamento con il denim, poiché sdrammatizza il look adattandolo ad occasioni più “easy”. Il reggiseno è solido, luminosissimo e comodo da indossare. I cristalli sono saldamente incastonati, non si staccano facilmente.

Lo consiglio a chi porta massimo una terza di reggiseno; le coppe non sono grandissime (per misure personalizzate contattate direttamente l’azienda).

Gustati qualche foto!

Patrizia Motta per Adreani Gioielli

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »