Crea sito

Agolifting

acupuncture

L’ agolifting rassoda i tessuti e distende le rughe senza bisogno di sottoporsi ad interventi chirurgici.

Si può infatti definire un “biolifting” a tutti gli effetti, termine che indica il ciclo di cure per avere un ringiovanimento dell’epidermide.

Secondo la medicina cinese la nostra pelle funge da specchio per lo stato di salute dell’organismo. L’errato equilibrio dell’energia vitale, che corre lungo i “meridiani” del corpo, provoca inestetismi cutanei come rughe e acne.

Riequilibrando l’energia tramite l’agopuntura migliorerà, di conseguenza, anche l’aspetto esteriore. L’obbiettivo è individuare i meridiani distribuiti sul viso per poi trattarli con questa tecnica.

Ecco come avviene una seduta di agopuntura: lo specialista applicherà un detergente sul volto, per eliminare eventuali residui di smog o trucco, procederà poi con la penetrazione dell’ago inserendolo prima superficialmente, poi guidandolo in profondità.

Gli aghi verranno lasciati sulla paziente per 20-30 minuti, il fastidio avvertito sarà minimo.

Il risultato sarà visibile dopo circa dieci sedute, da effettuare un paio di volte alla settimana, in poco più di un mese. Il costo sarà di circa € 50 a seduta.

Ciò che si otterrà sarà una pelle ringiovanita, più elastica e compatta, con rughe di espressione notevolmente diminuite. Anche l’assorbimento di creme e sieri si rivelerà migliorato.

L’agolifting ha origine in Oriente, di gran moda negli Stati Uniti, si sta rivelando molto apprezzato anche dalle donne italiane.

by Patrizia



Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »