Crea sito

Baby Lips Maybelline e Iconist, 6 gusti per un nuovo linguaggio!

Buongiorno ai lettori di Pink Box!

Avventuriamoci nuovamente nel mondo Maybelline New York per parlare oggi di make up e arte… Come? Semplice! Con Baby Lips e ICONIST! baby_lips-gamma Di cosa si tratta?

Baby Lips, ovvero il balsamo labbra ormai cult in USA dal design giovane e colorato, sbarca nel nostro Paese! Colpisce e ingolosisce grazie al suo irresistibile packaging . La formulazione è composta da mix di vitamine, burro di Karité, miele e Aloe. Il prodotto contiene inoltre SPF20 per proteggersi dal sole ed è arricchito con Centella Asiatica, ottima per stimolare la produzione di collagene e definire il contorno bocca. Maybelline assicura labbra idratate e riparate per otto ore consecutive, più morbide e rinnovate nel giro di una settimana!

Esistono sei Baby Lips, tutti dal gusto ultra glamorous:

Mandorla, Mentolo. Lime: formulazioni trasparenti per idratare le labbra senza colorarle

Baby Lips trasparenti: Mandorla, Mentolo e Lime
Baby Lips trasparenti: Mandorla, Mentolo e Lime

Pesca, Ciliegia, Passion Fruit: lievemente pigmentati per donare un tocco vivace alla vostra bocca

Il balsamo labbra firmato Maybelline è da tempo riconosciuto come vero e proprio trend per le make up addicted, un “must have” per molte, proprio grazie al suo look accattivante.

L’aspetto dei Baby Lips risulta decisamente invitante, io stessa ne sono rimasta colpita! Chi come me si sta appassionando al mondo Ecobio, saprà benissimo che il prodotto in questione non ha un INCI completamente naturale… Ammetto però che questi stick sono davvero carinissimi.

Preferisco comunque utilizzarli solo come “sfizio” da tenere in borsa e usare all’occorrenza. Mi piacciono soprattutto le  nuances colorate (Passion Fruit è la mia preferita), le applico quando il mio abituale rossetto si secca in modo da ravvivarlo idratando, lasciando una leggera scia di colore.

Per accentuare l’apprezzato design rivolto a tutte le fans Maybelline, Baby Lips si fonde ora con la Pop Art grazie all’innovativo progetto dell’artista Nicolò Camaiora,

Nasce così ICONIST: un nuovo modo di comunicare! Ogni Baby Lips mixa diverse forme e colori dando vita alle ICONLIPS; icone di un linguaggio esclusivo e divertente.  Le nuances si trasformano in vere e proprie creazioni artistiche, in grado di esprimere nuovi concetti in modo innovativo e colorato.

iconist maybelline

Volete creare il vostro messaggio personalizzato con le ICONLIPS? Andate sulla pagina Facebook di Maybelline New York Italia e divertitevi con il “dizionario” ICONIST and Change your Kiss!

E voi? Qual è il Baby Lips che preferite? 

by Patrizia

Maybelline Estate 2014

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »