Crea sito

Baby Skin Maybelline, pelle levigata istantaneamente!

Parliamo oggi di un’altra importante novità sbarcata in casa Maybelline, ovvero Baby Skin , il primer viso che regala istantaneamente pelle liscia, levigata e luminosa… proprio come quella dei bambini.

Baby Skin Maybelline è stato creato in due varianti specifiche per problematiche differenti, vediamole insieme:

baby skin maybelline

MINIMIZZA PORI ISTANTANEO

Si tratta di un gel trasparente in grado di minimizzare i pori dilatati, donando un incarnato setoso in un unico gesto. La texture è molto leggera, scorre facilmente sulla pelle. Gli estratti di ciliegia che arricchiscono il primer consentono il suo utilizzo anche durante la stagione estiva, la pelle traspira senza “soffocare”. L’effetto finale sul viso è opaco e levigato; fondotinta e correttore scivolano meglio migliorando la tenuta e ottimizzando la resa. Il prodotto è a base di Dimethicone, ne sconsiglio pertanto l’uso quotidiano, meglio conservarlo per occasioni speciali.

minimizza pori

CANCELLA FATICA ISTANTANEO

Primer cremoso leggermente pigmentato studiato per alleviare i segni della stanchezza e donare nuova luce al viso. La formulazione è a base d’acqua e contiene micro-sfere illuminanti che captano la luce diffondendola. La speciale formula Blur illumina e ravviva la pelle in un istante, senza ungere. Il volto appare subito più radioso, la crema si fonde perfettamente con l’incarnato appena stesa, nonostante la lieve colorazione.

baby skin

Il Cancella Fatica Istantaneo è disponibile in due colorazioni:

Cool Rose – per pelli tendenti alle tonalità rosate o comunque freddde

cancella fatica rose

Warm Apricot – più adatto a carnagioni olivastre con sottotono giallo

cancella fatica apricot

Particolare attenzione merita il packaging di questi prodotti: stile giovane e accattivante, colori leggeri che evocano freschezza, proprio come il messaggio che Maybelline vorrebbe comunicare.

Il Minimizza Pori e Il Cancella Fatica possono essere utilizzati da soli, per un look acqua e sapone curato e radioso; oppure in combo a fondotinta, ciprie e correttori per ottenere pelle più levigata e migliorare le performances dei prodotti applicati sopra.

baby skin
In alto Warm Apricot, In basso Cool Rose

Attenzione! Baby Skin ha da poco inaugurato il nuovissimo concorso: SHOW YOUR BABY SKIN! Caricate un vostro selfie attuale insieme ad uno di quand’eravate bambine, in palio un viaggio a Berlino! Potete trovare tutti i dettagli del concorso cliccando qui!

 

by Patrizia

Maybelline Estate 2014

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »