Crea sito

Barielle, Proteine Liquide Ristrutturanti per Unghie (Review)

Buongiorno a tutti!

Il caldo sta rendendo impossibile qualsiasi cosa… Anche stare al computer a scrivere! Nonostante ciò voglio parlarvi oggi di Barielle, azienda a carattere mondiale specializzata nelle produzione di articoli per la cura e la bellezza di mani, piedi e unghie.

barielle

Grazie ai miei adoratissimi amici di Beauty Bag (rinfrescatevi la memoria leggendo questo post), ho avuto possibilità di testare in particolar modo le Proteine Liquide ristrutturanti per Unghie.

COME SI PRESENTANO?

Scatoletta bianca e viola contenente flaconcino in vetro di smalto, 14,8 ml di prodotto al costo di € 16. Per maggiori informazioni recatevi al sito ufficiale di Barielle a questo indirizzo.

INCI

ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, ALCOHOL DENAT (SD ALCOHOL-40B), NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ISOPROPYL ALCOHOL, TRIMETHYL PENTANYL DIISOBUTYRATE, TRIPHENYL PHOSPHATE, SUCROSE BENZOATE, CAMPHOR, ETOCRYLENE, ACRYLATES COPOLYMER, STEARALKONIUM BENTONITE, CALCIUM PANTOTHENATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, TOCOPHERYL ACETATE, DIMETHICONE, CI 60725 (D&C VIOLET #2), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito Barielle;

Proteine liquide ristrutturanti per unghie – Nail Rebuilding Protein
TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE PER UNGHIE MOLLI, SOTTILI E DELICATE
Questa formula rivoluzionaria favorisce la ricostruzione delle lamine ungueali danneggiate sigillandole e rinforzandole. Trattamento perfetto per ricostruire le unghie indebolite dopo la rimozione di gel o acrilico.
UTILIZZO
Usare 2-3 volte la settimana senza rimuovere e senza applicare alcuno smalto per almeno 3 settimane. Può essere poi usato come trattamento base del vostro manicure settimanale.
CONSIGLI
Applicare su unghie asciutte e pulite e far asciugare bene prima di applicare qualsiasi altro trattamento.
INGREDIENTI CHIAVE
Vitamina E, proteine idrolizzate del grano.

barielle

OPINIONI PERSONALI

Fortunatamente le mie unghie sono già naturalmente forti, ammetto però, causa piscina (e stress) d’aver avuto qualche problema di delicatezza recentemente. Utilizzo il prodotto da tre settimane come suggerito nelle indicazioni e sono soddisfattissima! Le percepisco molto più dure e forti, tanto da faticare a tagliarle! Lo smalto non contiene formaldeide, toluene e DBP, risultando quindi sicuro e non aggressivo sull’unghia. Lascia la superficie lucidissima, ciò conferisce qualità estetiche oltre che curative. Sicuramente continuerò ad usarlo anche come base smalto. Sul sito Barielle ho visto molti prodotti interessanti, tra cui camouflage per unghie naturali e vari top coat che sarei curiosa di provare.

Il pennellino è di stile classico, sottile ed allungato, personalmente preferisco quelli larghi e piatti, magari Barielle prenderà in considerazione questa piccola annotazione!

In generale il prodotto è stra promosso! Ringrazio come sempre di cuore Beauty Bag!

logo-beauty-bag

Voto 9

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Barielle, Proteine Liquide Ristrutturanti per Unghie (Review)”

  1. Ma che bel prodotto interessante!
    Mi piacerebbe molto provarlo.. costicchia però!
    Non conoscevo questa marca, grazie per la dritta 🙂
    bacioni

  2. Ciao Patrizia! 😀
    Ancora complimenti per essere stata selezionata e granzie per avermi fatto scoprire BeautyBag!
    È veramente un prodotto interessante! 🙂 Secondo me è anche ottimo per chi si mangia le unghie, a furia di mangiarle diventano più deboli!
    un bacione! :*

  3. Fantastico!
    L’ho provato anch’io mesi fa, dopo una ricostruzione che mi aveva distrutto le unghie…
    Erano rinate ^^

I commenti sono chiusi.

Translate »