Crea sito

BB Cream Derma Renew Bellapierre Cosmetics (Review)

Buongiorno ai lettori di Pink Box!

Torniamo al make up parlando di una bella novità testata con piacere negli ultimi periodi! Si tratta per me di un marchio nuovo, conosciuto grazie alle recensioni positive lette su altri beauty blog.

bellapierre

Vi parlo infatti di Bellapierre Cosmetics, brand specializzato in trucco minerale nato nel 2005 a Los Angels, grazie ad un’idea sviluppata da David Oren, make up artist con esperienza decennale.

La compagnia vanta una delle più complete linee minerali a carattere mondiale per numero di prodotti e varietà di colori. Bellapierre significa “Pietre Meravigliose” ed è proprio basandosi su questo concept che Oren ha pensato di creare l’intera collezione servendosi di quattro minerali. Tutti i cosmetici sono composti da Mica pura al 100% (ovvero un minerale ipoallergenico ricavato dalla sabbia silicea), non contengono additivi come talco, conservanti o coloranti.

Consultate il sito www.bellapierre.it per visionare la linea completa o ricevere maggiori informazioni.

Ma veniamo al prodotto in questione! Si tratta della nuovissima BB Cream Derma Renew, da poco lanciata sul mercato italiano.

bellapierre derma renew shades

 

COME SI PRESENTA?

Un’elegante scatola nera e beige racchiude al suo interno il tubetto di prodotto, anch’esso degli stessi colori. PAO di 12 mesi, Cruelty Free, 400 ml di crema al prezzo speciale di € 24,99 (anziché € 74,99). Cinque colorazioni per ogni tipo di carnagione. Potrete acquistare la BB Cream cliccando qui.

INCI

SPF 15 Active Ingredients: Titanium Dioxide 5.0%, Ethylhexyl Methoxycinnamate 4.0%.
Ingredients: Aqua (Water), Isononyl Isononanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Titanium Dioxide (CI77891), Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Silica, Carnauba Wax, Potassium Cetyl Phosphate, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Flower Extract, Simmondsia Chinesis (Jojoba) Seed Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexyl Glycerin, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Retinyl Palmitate (Vitamin A). May contain: Iron Oxides +/-[CI 77491, 77492, 77499].

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La BB Cream Derma Renew Bellapierre è studiata per garantire la qualità di una skincare naturale anti-age con l’aggiunta della copertura tipica del make up liquido. E’ formulata da pigmenti naturali minerali, senza additivi o parabeni; non occlude e dona aspetto sano e ordinato.
Derma Renew racchiude quattro prodotti in uno:
Correttore
Fondotinta
Protezione solare SPF 15
Crema idratante

OPINIONI PERSONALI

Sono stata una delle prime persone in Italia ad aver colto l’opportunità di provare questo prodotto, pertanto non ho trovato in internet altre recensioni con cui potermi comparare.

bellapierre derma renew

 

Ho scelto la tonalità Light (la seconda in ordine di gradazione), la utilizzo da tre settimane. Che dire? Me ne sono innamorata! Appena aperta la confezione ho temuto d’aver scelto il colore sbagliato, la cremina appare davvero chiara. In realtà stendendola si fonde perfettamente con la mia pelle, senza creare stacchi. Trovo sia davvero un colore fantastico, rosato con una punta di giallo, luminoso in modo incredibile! Non possiedo nessun’altro prodotto viso con nuances simili, sembra quasi un illuminante!

Temevo fosse poco coprente, trovo invece sia piuttosto modulabile. Ciò che mi ha sorpreso è che applicando più strati di colore la pelle resta perfettamente naturale, nessun effetto maschera; sia visivamente che a livello di “pesantezza” sul volto. Si asciuga completamente senza ungere il viso. Copre bene le imperfezioni non esageratamente marcate (io non ne ho molte al momento), opacizza, dura a lungo e non lucida anche dopo ore. Ogni pelle è diversa, sulla mia questa BB Cream funziona egregiamente. La sto usando col contagocce perchè vorrei terminarla il più tardi possibile! Sarei curiosa di leggere altre recensioni dalle colleghe Bloggers e di avere pareri sull’Inci dalle esperte in materia.

L’unica mia piccola critica riguarda la fuori uscita del prodotto, devo premere con insistenza il tubetto perchè possa uscire.

bellapierre derma renew

Si tratta della mia prima BB Cream minerale liquida, non avevo idea di cosa aspettarmi. Ne sono rimasta incantata! La stra consiglio! La stendo con il pennello, scorre bene, ha consistenza media; non troppo liquida ma neanche pastosa. Ciò che più amo è il potere illuminante della nuance Light, tant’è che la utilizzo anche sugli occhi. Per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti!

Grazie a Bellapierre Cosmetics per questa bella opportunità!

Conoscete Bellapierre? Quale trucco minerale utilizzate? Fatecelo sapere nei commenti!

Voto 9 + +

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “BB Cream Derma Renew Bellapierre Cosmetics (Review)”

  1. Buongiorno Patrizia!
    Uso da anni il trucco minerale, anche se conoscevo solo Neve!
    Sono contenta di aver scoperto un altro marchio, grazie!
    Buona giornata

  2. Ciao Rina!
    Sono contenta io di esserti stata utile 😀 😀
    Devo dire che quello provato per ora di Bellapierre mi è piaciuto!
    Di Neve apprezzo i packaging dolciosi come quelli dei dessert a lèvres 😀
    Un bacio e buona giornata anche a te!

  3. Mi ispira moltissimo!
    Ma quindi a prezzo pieno costerebbe 70 euri? O_o
    La posso trovare solo online che tu sappia?
    Un bacio!

  4. Mi piacciono i prodotti che illuminano! Se posso scegliere tra un fondotinta ad effetto matt ed uno illuminante, preferisco sempre il secondo! 😀
    Come trucco minerale ho provato solo i blush della neve, per ora! Ma una Bb Cream minerale non l’avevo mai sentita! 😉

  5. Anch’io Chiara!! Come tipologia di prodotto la bb cream minerale mi era assolutamente nuova! Avevo provato a mischiare fondotinta in polvere minerale con crema idratante… Che in pratica credo sia lo stesso concetto, però non veniva come questa…
    Non avevo mai valutato i fondotinta illuminanti in effetti! Sono contenta di averli scoperti 😀
    Un bacio!

  6. Molly questo è quello che c’è scritto sul sito italiano, effettivamente ho controllato su quelli americani e la bb cream viene venduta a prezzi più alti… Comunque chiederò all’azienda per sicurezza!
    Idem per i punti venditi.. Magari in bio profumerie bene fornite puoi comunque trovare Bellapierre!
    Baci!

  7. Fantastici i trucchi minerali! Li utilizzo molto spesso, questa della bb cream per me è una novità!
    Baci Patrizia

  8. Ciao! Mi interessa.. però questo colore mi sembra troppo chiaro per me..
    Tu hai provato anche gli altri?
    Grazie 🙂 🙂

  9. Ciao Lara!
    Purtroppo no! Solo questo che vedi in foto!
    Sicuramente si tratta di una nuance più chiara, anche per la mia di pelle.. Però si uniforma una volta stesa!
    Quindi anche se dovessi scegliere un colore non “perfetto” dubito avresti grossi problemi..
    Credo che con la tonalità “Medium” si possa andare abbastanza sul sicuro!

I commenti sono chiusi.

Translate »