Crea sito

Beauty Bag: A Piece of You

beauty bagCon un pizzico di nostalgia tipico di chi è appena stato nella superlativa Londra e non avrebbe mai voluto far ritorno, provo comunque gioia 🙂 nel parlarvi di un sito che personalmente adoro… Ormai da un po’ di tempo!

Vi ho già parlato di Beauty Bag, portale online dedicato alle recensioni cosmetiche. Riassumo brevemente ciò di cui tratta! Ogni utente ha la chance di registrarsi gratuitamente diventando protagonista del sito stesso. Come? Scrivendo di propria mano reviews riguardanti make up, cosmetici, hair stylist e centri estetici. Unica regola: aver testato tutto in prima persona. L’elenco dei prodotti recensiti è davvero vasto; l’utilità del sito ottima: tutti avranno la possibilità di leggere e valutare pareri onesti (prima di acquistare un cosmetico per esempio).

pin-up-anni-50

Ma non è finita qui! Beauty Bag premia infatti i propri iscritti scegliendo alcuni utenti che riceveranno gratuitamente a casa fantastici prodotti! Tutto ciò grazie all’iniziativa “Mettilo alla prova” indetta dal sito ogni mese. I premi in palio sono davvero allettanti: Neve Cosmetics, Mulac, Naturissima, Astra e Lush sono solo alcuni esempi dei marchi aderenti. Come resistere? 😀

La mia valutazione sull’esperienza con Beauty Bag? Direi positivissima! In breve tempo sono stata selezionata ben due volte per testare prodotti ottimi (Naturissima, Framesi e dose inaspettata di campioncini impacchettati sfiziosamente!). Già, questo è il bello! Le chances di essere scelte sono multiple! Ogni mese scrivo volentieri qualche recensione (almeno tre, numero minimo per poter partecipare al concorso), sperando d’essere nuovamente contattata. Beauty Bag crea dipendenza! 

Le sorprese non finiscono qui! Sono stata coinvolta a sorpresa nel progetto “A piece of You” per svelarvi tre delle mie recensioni scritte sul sito, i prodotti preferiti, il mio “segno” lasciato sul portale delle recensioni cosmetiche più innovativo del momento!

Ecco il mio podio!

CHANEL N° 5 – Unico!

CHANEL Sarà che lo usava la splendida Marilyn, sarà che rievoca tempi glamour passati, sarà che indossarlo fa sentire un po’ dive… Io lo amo!
Ha un profumo buonissimo che non stanca, non va alla testa, non è fastidioso.
Si sente al punto giusto senza invadere troppo.
Non lascia dietro di sé quelle odiose scie che restano nell’aria…
Secondo me ogni donna dovrebbe provarlo almeno una volta nella vita!

PRIMER AVANT PREMIERE COULEUR CARAMEL – Una scoperta a cui non posso rinunciare!

Amo i primer, la sensazione di pelle vellutata e levigata, la visibile miglioria che portano all’applicazione di fondotinta e cipria.
Come molti sapranno, questo tipo di prodotto è il cosmetico “siliconico” per eccellenza.
Dovendo quindi rinunciare all’applicazione quotidiana per evitare l’arrivo di fastidiosi brufoletti, sono stata felicissima nel venir a conoscenza di primer totalmente bio!
Forse non è l’unico in commercio, per ora non ne ho provati altri!
Parlo dell’Avant Premiere di Couleur Caramel.
Costa… E non poco. Ma dura tantissimo. Ho acquistato il mio a marzo, applicandolo tutti giorni.. Sta cominciando ora a terminare!
Trovo davvero che questo primer non abbia nulla in meno rispetto ai classici; opacizza, minimizza imperfezioni, rende la pelle levigata, fa durare il make up a lungo.. Ed è composto da ingredienti assolutamente buoni per la pelle.
Lo consiglio vivamente, lo riacquisterò senza esitazioni.. Nonostante il prezzo!

TANGLE TEEZER – Io la adoro!!!

tangle teezerHo capelli davvero molto lunghi e liscissimi, spesso le spazzole tradizionali li spezzano.
Poi ho scoperto questo strano aggeggio! All’inizio, a prima vista, ero scettica!
Non mi dava l’idea di poter pettinare “davvero”. Assolutamente si!!! E’ l’unica spazzola che riesco ad utilizzare anche sotto la doccia senza strapparmi milioni di capelli, mi trovo benissimo!
La ricomprerei decisamente, non riesco più ad usare altre spazzole.
La mia esperienza con Tangle Teezer è davvero molto positiva!
Credo sia una delle migliori scoperte del mio ultimo anno “cosmetico”!

Come vedete inserire le recensioni in Beauty Bag è rapido e semplice. Il “rischio” è semplicemente quello di ricevere prodotti cosmetici gratis a casa, valutate voi se iscrivervi oppure no 😉

E poi quanto è carino il loro logo? Cosa ne pensate? 😀

beauty bag

A presto!

by Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “Beauty Bag: A Piece of You”

  1. Mi piace tanto il sito Beauty Bag! Devo impegnarmi a scrivere più recensioni però 😀
    Beata te! Adoro Londra! Ti sei divertita?
    Assolutamente d’accordo con Chanel n 5
    🙂

  2. Ciao Giulia!!
    Eh si… Divertita anche troppo a Londra! 😀 Il problema è tornare!!
    Su Beauty Bag bastano tre recensioni per poter essere scelte, io te lo consiglio vivamente 😀
    Chanel in questo momento l’ho terminato uff..
    Sto usando J’adore ^^
    Bacio!

  3. Ciao Patrizia! 😀
    Beauty Bag è un sito davvero carino (come il logo!! :D) e mi sono iscritta grazie a te! 🙂 Finora non ho avuto ancora la possibilità di testare qualche prodotto, ma mi diverte tanto vedere la classifica di quelli più amati! Inoltre è un piacere lasciare reviews sul sito, per avere la possibilità di provare gratuitamente uno dei prodotti proposti! 🙂
    Ultimamente però sto notando che è necessario ripetere più volte la candidatura al “mettilo alla prova”, mi spiego meglio! Dopo aver scritto 3 opinioni, scelgo i prodotti che vorrei testare, ma noto che, dopo alcuni giorni, nello stesso periodo di candidatura, non risulto più candidata! Capita anche a te?
    Buona domenica!:*

  4. Yeeeee!!! Mi fa piacere Chiara 😀 😀 :*
    Si ho capito cosa intendi!!!
    Era capitato anche a me!! Ti candidi… Però poi il pulsante risulta ancora “cliccabile” giusto?
    Avevo chiesto alla responsabile del sito (come sempre gentilissima ^^) e mi aveva risposto che è normale! E’ sufficiente cliccare una volta e si rimane registrati!
    Questa cosa mi succede tutt’ora ma ora non ci faccio caso! Se noti quando ti candidi la prima volta compare la scrittina “Complimenti ti sei candidato” o qualcosa di simile, se poi però riclicchi dopo giorni non compare più!
    Non so in che lingua io abbia scritto XD
    Spero di essermi spiegata!
    Bacioneee!!!

  5. Che buono Chanel numero 5!
    Il prezzo un po’ meno..
    Anch’io ho scoperto Beauty Bag grazie a te, però effettivamente non capivo il tasto per candidarsi se fosse difettoso o che!
    Secondo me si dovrebbe sistemare 😀

  6. Grazie per le informazioni! 😀 è esattamente quello che intendevo! 😉 Allora non è necessario che mi candido di nuovo, quando il tasto risulta “cliccabile” nuovamente! 😀
    Buon lunedì! 🙂 :*****

I commenti sono chiusi.

Translate »