blush benecos
Mallow Rose

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi del Blush Benecos, noto marchio completamente Eco Bio particolarmente apprezzato per i suoi prodotti di qualità a prezzi ridotti. Benecos ci presenta questo carinissimo articolo, il mio primo blush naturale!

Il prodotto si presenta in confezione di plastica trasparente, semplice ma esteticamente gradevole. Esistono in commercio tre colorazioni:

– Mallow Rose tonalità rosata, molto naturale, adatta a tutte le carnagioni, luminosa e modulabile

– Sassy Salmon colorazione aranciata, brillante e vivace, modulabile, buona pigmentazione ma senza effetto “Heidi

– Toasted Toffee nuance adatta alle carnagioni più scure, un caldo marrone utilizzabile anche come bronzer

Personalmente posseggo “Mallow Rose“; perfetto per donare colorito senza esagerare. Si adatta ad ogni tipo di make up data la sua delicatezza, può essere utilizzato sia di giorno che di sera.

Il prodotto si stende facilmente, in modo uniforme. Consiglio l’utilizzo di un pennello a setole fitte per l’applicazione; è completamente mat, non ci sono tracce di glitter; è leggero e non polveroso. Non secca la pelle, l’effetto è sano e naturale.

Temevo che un blush Bio potesse presentare una scarsa tenuta… Ma udite udite! Dura addirittura più a lungo dei comuni fard siliconici in commercio! (o perlomeno di quelli da me provati). A fine serata il colorito sulle gote risulta ancora evidente, non ho bisogno di ripassare il trucco.

Sono molto soddisfatta dell’acquisto. La confezione contiene 5,50 g (durerà moltissimo!) e costa solo 4 Euro.

INCI:

Talc, Mica, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid,Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, (+/- May Contain CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 75470, TIN OXIDE)

Voto: 8,5

By  Patrizia

Blush Benecos

 

4 Commenti

4 Commenti su Blush Benecos Bio (review)

  1. Ero indecisa tra il Mallow Rose ed il Sassy Salmon, ma penso che prenderò quello rosa! Mi piace l’effetto che fa sull’incarnato!! 😀 E ti sta benissimo! ^.^
    Ora l’unico dubbio è il colore della cipria: beige o porcellain? Patrizia tu quale hai provato? Quando non posso vedere un prodotto da vicino, non sono mai sicura di quale prendere! -.-‘
    Baci baci!!! :*

  2. Ma grazieeee 😀 😀 :* :*
    Io ho preso porcellain ho la pelle molto chiara!! Tonata dal mare ero leggermente abbronzata ma per me andava comunque bene!
    Non colora molto, è più che altro opacizzante, quindi se non sei olivastra dovrebbe andare bene!
    Quella beige non l’ho mai provata, se sei più scuretta forse però ti conviene!!
    Bacio 🙂

  3. Grazie per i consigli!!! =) La mia pelle è chiara, più o meno come la tua, infatti mi trovo benissimo con la bb cream della so’bio 01, la 02 invece era troppo scura e gialla per me. Quindi penso sia meglio provare la porcellain! 😀
    :*

I Commenti sono chiusi.