Crea sito

Bonapiel Crema Idratante anti età con Matrixyl

Bonapiel Crema Idratante anti età con Matrixyl

bonapiel

Ed ecco qui a Pink Box l’ultimo prodotto del brand statunitense Bonapiel, protagonista sul blog durante gli ultimi giorni! Quest’oggi vi parlerò della Crema Idratante anti età arricchita da Matrixyl 3000, ovvero la più recente novità mondiale nella biotecnologia delle proteine, efficacissimo nella rigenerazione e nella ristrutturazione della pelle.

COME SI PRESENTA?

Come i “fratelli” citati nei giorni scorsi, la crema è contenuta in barattolo di vetro bianco e argento, dotato di pompetta erogatrice; 30 ml di prodotto al prezzo di circa 25 Euro. Reperibile su Amazon cliccando qui. Data di scadenza riportata sulla confezione: Agosto 2017.

bonapiel

INCI

Deionized Water, Witch Hazel Extract, Glycerol Stearate, PEG-100 Stearate, Glycerin, Butylene Glycol, Carbomer, Polysorbate 20, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Shea Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Polymethacrylate, PEG-8, Palmitoyl Hexapeptide-12, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sorbic Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate VP Copolymer, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, PPG-12 SMDI/Copolymer, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Peppermint Oil, Green Tea Extract, Tetrahexyldecyl Ascorbate.

bonapiel

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La Crema Idratante anti età con Matrixyl è delicata e adatta all’uso quotidiano; stimola la produzione di collagene, minimizza la comparsa delle rughe, migliora la tonicità del viso e dona una pelle più radiosa e levigata.
Come funziona?
La crema utilizza una combinazione di Matrixyl 3000 e Acido Ialuronico studiata per reidratare la pelle. Un potente mix di emollienti e vitamina E ammorbidisce la pelle migliorando l’elasticità. Estratti di the verde e camomilla levigano la pelle tonificandola. L’idratante Bonapiel idrata, riduce le rughe, non unge, è ricco di antiossidanti ed è privo di parabeni.

bonapiel

OPINIONI PERSONALI

Al momento ho utilizzato la crema solo un paio di volte; ha una texture piuttosto corposa, si spalma tuttavia facilmente e penetra quasi istantaneamente. Per il mio viso è sufficiente poco prodotto. Bonapiel consiglia l’applicazione subito dopo il Siero alla Vitamina C. Ha una particolare profumazione mentolata, non a tutti potrebbe piacere, per quanto mi riguarda è piacevole. Non irrita la pelle e lascia sicuramente il viso molto morbido al tatto. Ho visto nell’Inci “PEG” a inizio lista… Chiederò pareri alle esperte di settore, per capire meglio la qualità degli ingredienti di questa crema! Le prime impressioni sono abbastanza buone, avrei sicuramente bisogno di più tempo per poter fornire un’opinione completa!

Grazie nuovamente a Bonapiel per la collaborazione!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Bonapiel Crema Idratante anti età con Matrixyl”

  1. Sono sempre curiosissima quando vengo a conoscenza di nuovi brand 🙂 andrò a spulciare la sezione dedicata su Amazon!
    Questo prodotto non farebbe per niente al caso mio, troppo corposo per le mie esigenze e quel “PEG” mi lascia alquanto perplessa!!!

  2. Ciao Francy!!! 😀
    Esatto… Lascia perplessa anche me :-/
    Infatti dei tre prodotti è quello che sto usando meno… Peccato…
    Se scopri qualcosa in più fammelo sapere!
    Baci 😀

I commenti sono chiusi.

Translate »