Crea sito

Bonapiel Siero Viso Vitamina C, per illuminare il viso!

Bonapiel Siero Viso Vitamina C

Bonapiel Siero Viso Vitamina C

Buongiorno a tutti!

Eccomi a parlar nuovamente di Bonapiel, con il secondo prodotto che l’azienda mi ha dato l’opportunità di testare. Si tratta del Siero Viso alla Vitamina C, con il 20% di Acido Ialuronico ad azione Illuminante, elasticizzante e anti-age.

COME SI PRESENTA?

E’ contenuto in flacone di vetro, argento e bianco. E’ dotato di pompetta erogatrice. Ha un costo di circa 24 Euro per 30 ml di prodotto. Anch’esso senza Pao, ma con data di scadenza riportata sulla confezione (Agosto 2017). Reperibile sul sito Amazon cliccando qui.

bonapiel

INCI

Deionized Water, Sodium Ascorbyl Phosphate, Witch Hazel Extract, Glycerin, Carbomer, Citric Acid, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sorbic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, L-Arginine, Sodium Hyaluronate.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il Siero Viso alla Vitamina C di Bonapiel riporterà luce e turgore al viso. La pelle risulterà più tonica, liscia e piena. Rughe e macchie solari si ridurranno. Il prodotto è formulato con un’alta concentrazione di ingredienti studiati per migliorare l’elasticità della pelle: Vitamina C, Acido Ialuronico Vegetale, Olio di Jojoba, Vitamina E e L-argine insieme combinati per potenziare i risultati.
Come funziona?
Riempie le cellule della pelle, riducendo rughe sottili o profonde, stimola la produzione di collagene per avere un viso più tonico e giovane, diminuisce cicatrici e macchie, aumenta l’elasticità della pelle, illumina e protegge dai danni futuri.

bonapiel

OPINIONI PERSONALI

Anche in questo caso parlerò di “prime impressioni” poiché utilizzo il prodotto da troppo poco tempo per avere un’opinione completa a riguardo. Il siero è piuttosto liquido e trasparente, color caramello; ha una consistenza simil oleosa, nonostante ciò penetra velocemente sul viso senza ungere; ne basta pochissimo. Non ha una vera e propria profumazione, una volta steso compare qualche nota aranciata. La sua fragranza in generale, per i miei gusti, non è il massimo 😛 Anche in questo caso, pur non avendo Inci verde, la lista degli ingredienti non mi pare male… O almeno spero, perchè il prodotto per ora mi sta piacendo! Dopo l’applicazione la pelle risulta effettivamente più morbida ed elastica, compatta. La texture non è pesante, non interferisce con la durata del make up. Preferisco tuttavia applicarlo di sera prima di coricarmi.

bonapiel

Chi di voi ha mai provato i cosmetici Bonapiel?

A presto!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Bonapiel Siero Viso Vitamina C, per illuminare il viso!”

  1. Grazie per il post! Mai sentito parlare di questo marchio!
    Però i prodotti mi ispirano!

I commenti sono chiusi.

Translate »