Crea sito

Burro alla Polvere di Perla Volga Cosmetici (Review)

Buongiorno lettori di Pink Box!

Recensisco con gioia questo magnifico Burro alla Polvere di Perla Volga Cosmetici (brand italiano attivo dal 1994) ricevuto in regalo dal mio fidanzato non molto tempo fa e da subito adorato!

Burro alla Polvere di Perla Volga

Si tratta di un prodotto naturalissimo, a base di burri ed oli vegetali tra cui Karité, Cocco, Mandorle Dolci e Polvere di Perla, ricca di oligo elementi marini rivitalizzanti.

COME SI PRESENTA?

Il burro crema è contenuto in un semplice barattolo di vetro, rustico ma al contempo originale. Ha chiusura ermetica in ferro, simile ad un’invitante confezione di marmellata. Ha un prezzo di 14 Euro per 200 ml di prodotto. Texture soffice e cremosa, di colore bianco, con polvere di perla opalescente.

Burro alla Polvere di Perla Volga

INCI

aqua, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis oil, cocus nucifera oil, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, glyceryl stearate citrate, stearyl alcohol, mica, tocopheryl acetate ascorbyl palmitate, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium phytate, parfum.

Burro alla Polvere di Perla Volga

DESCRIZIONE

Direttamente dal sito Volga Cosmetici:

Il Burro Corpo alla Polvere di Perla fa parte dei Burri Corpo eudermici, brillanti e pregiati. Effetto opalescente e madreperlaceo.
Questa Crema-burro è fatta con polvere di Perla, è impreziosita da oligo elementi marini rimineralizzanti e riequilibranti delle funzionalità epiteliali. Ha proprietà tonico-rassodanti, elasticizzanti, antietà, idrata in profondità.
L’epidermide guadagna compattezza, morbidezza bellezza e grande luminosità.
Il carbonato di calcio e le proteine contenute nella perla diventano attive e quindi solubili al 100% in acqua, in modo tale da poter essere assorbite dal nostro corpo. Questo aiuta il turn over cellulare e ad eliminare le tossine; ha un’azione antitache e rende la pelle di corpo, viso e collo luminosa naturalmente. La pelle appare anche setosa. La crema è ricca di omega 3 e omega 6.
Una volta applicata la crema-burro, la polvere di Perla continua a svolgere la sua azione prolungando nel tempo i benefici.
Adattissima alla pelle esposta alla disidratazione estiva.
Il burro ha una consistenza particolarmente morbida e vellutata.
Effetto illuminante. Profumo elegante.
Non potrai fare a meno di amarla.

Burro alla Polvere di Perla Volga

OPINIONI PERSONALI

La descrizione appena citata, rappresenta perfettamente la realtà! Appena aperta la confezione, il burro mi ha conquistata. Ha una consistenza soffice, pare una nuvola! Si stende con estrema facilità sulla pelle, non unge e dona profonda idratazione. Una vera e propria coccola. Il profumo è delicato e dolciastro, molto gradevole. La polvere di perla si fonde con la pelle una volta stesa, illuminandola senza effetti glitterati o perlati. Inizialmente rapita dal nome (nella linea sono presenti burri alle polveri di diamante, oro e rame) e dal packaging, sono rimasta assolutamente soddisfatta del contenuto! Non conoscevo il brand Volga Cosmetici, eppure ultimamente leggo recensioni entusiaste proprio come la mia. Questo cosmetico ha il vantaggio di possedere la pratica consistenza soffice e spalmabile (come una crema) e l’idratazione profonda (come un burro). Lo utilizzo sia sul corpo che sul viso,lo consiglio vivamente!

Patrizia

Burro alla Polvere di Perla Volga

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Burro alla Polvere di Perla Volga Cosmetici (Review)”

  1. Ehehehe! 😀 Io l’ho preso (cioè non io.. Lui 😛 )! Però ho visto che puoi acquistarlo direttamente dal sito! Ho messo il link nel post! (clicca sul nome dell’azienda per il redirect!)
    Baci!

  2. Ciao Patrizia! 🙂
    È una crema meravigliosa, sicuramente è in wishlist! 😀
    Ps l’articolo sulla Beauty Color of the month non lo leggo ancora, perché come sempre sono in ritardo e non voglio condizionarmi! 😀

  3. Ahahaha! Ok!! <3 Nel frattempo penso al colore per Maggio 😀 😛
    Il burro è consigliatissimissimo! Se ne avrai occasione provalo, dubito possa non piacerti!
    Bacioni Chiara!

I commenti sono chiusi.

Translate »