Crea sito

Casting Crème Gloss, Colore trattamento senza ammoniaca per capelli. Il piacere di piacerti!

Buongiorno Pinkboxiani!

Con questo post vi parlerò di un prodotto da molti già apprezzato, studiato appositamente per intensificare il colore dei propri capelli con riflessi brillanti e mai banali. Mi riferisco a Casting Crème Gloss di L’Oréal!

Casting Crème Gloss

COME SI PRESENTA?

Il set per la colorazione è composto da tubetto di Crema Colorante, flacone di Latte Rivelatore, trattamento Nutri-Shine alla Pappa Reale multi applicazione, guanti in plastica e foglio illustrativo. Ha un prezzo di circa €10/11. Facilmente reperibile sugli scaffali nella maggior parte dei supermercati.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Casting Crème Gloss è un colore trattamento per capelli privo di ammoniaca, non aggressivo e di facile applicazione. Resiste fino a 28 shamppo ed è arricchito da Pappa Reale per assicurare alla vostra chioma morbidezza e nutrimento. E’ un prodotto tono su tono, non indicato quindi per chi cerca drastici cambiamenti di nuance. Enfatizza ed esalta i riflessi naturali, per un risultato ultra glossy e luminoso.

Esistono ben 20 nuances, ce n’è per tutti i gusti! More, castane, bionde; sfiorando ogni tipo di sfumatura.

L’utilizzo è sconsigliato per chi ha capelli trattati con colorazioni progressive, decolorazioni, henné o shampoo coloranti.

CastingCremeGloss

COME SI USA?

Utilizzare Casting Crème Gloss è davvero semplicissimo! Ecco come fare!

1 Umidificate i capelli senza lavarli, ciò permetterà al colore di distribuirsi in modo omogeneo, penetrando alla perfezione.

2 Indossate i guanti in plastica e svitate il tappo dal flacone del Latte Rivelatore e spremete al suo interno tutto il contenuto del tubetto di Crema Colorante. Richiudete e shakerate con forza per ottenere una crema uniforme, senza grumi.

3 A questo punto avrete 2 opzioni: se negli ultimi 3 mesi non avete effettuato colorazioni, applicate il prodotto su tutta la capigliatura e lasciate agire per 20 minuti. Al contrario, in caso di trattamenti recenti, utilizzate Casting Crème Gloss prima sulle radici, lasciate agire per 15 minuti. Applicate poi su lunghezze e punte, lasciando in posa per altri 5 minuti (nel mio caso ho scelto la prima opzione).

4 Sciacquate abbondantemente con acqua. Applicate ora il Trattamento Nutri-Shine alla Pappa Reale su tutta la chioma per almeno 2 minuti.

casting creme gloss

OPINIONI PERSONALI

I miei capelli sono di base biondo scuro, nuance a cui sto cercando di tornare dopo decolorazioni (orrore) effettuate parecchi anni fa. Come già detto in altri post, sono molto lunghi e lisci; sottili ma tantissimi. Nonostante ciò sono riuscita a farmi bastare una sola confezione di prodotto. Effettuo colorazioni tono su tono solo sulla crescita ogni 2/3 mesi, su tutta la capigliatura ogni 7/8.

Quasi un anno fa provai l’effetto Shatoush sulle punte utilizzando Casting Sunkiss L’Oréal. L’estate ha poi schiarito tantissimo tutti i miei capelli, che ho tentato di scurire progressivamente dalla parrucchiera. Al momento sono biondo medio, caldo.

L’applicazione di Casting Crème Gloss è risultata facilissima, veloce come farsi uno shampoo. Mi è piaciuto moltissimo il profumo fruttato della colorazione! Ho apprezzato particolarmente anche il Nutri-Shine, i capelli sono subito risultati morbidissimi, anche da bagnati!

Sotto consiglio degli esperti, mi è stata data la possibilità di provare la tonalità 700 BIONDO, molto simile al mio colore attuale, leggermente più scuro. Intensificare la nuance calda dei miei capelli era esattamente ciò che intendevo fare, dona mia carnagione e ai miei occhi, cosa che con accade con i biondi troppo chiari tendenti al cenere, mi “spengono”.

Il risultato finale mi piace! I miei capelli sono ora più omogenei, ho raggiunto il colore di base sperato!

Tingete la vostra chioma? Quale colore vi piacerebbe fare ma non avete mai osato? Ho sempre avuto la fissa per il “rosso”, ma ho troppa paura di far danni! E voi?

Casting Crème Gloss: Il Piacere di Piacerti!

Post in collaborazione con BloggerItalia.

by Patrizia

Casting Creme Gloss

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Casting Crème Gloss, Colore trattamento senza ammoniaca per capelli. Il piacere di piacerti!”

  1. Uso il creme gloss da tanti anni e mi sono sempre trovata benissimo! Lo consiglio!
    P.s. Che bei capelli!
    Bacioni!

  2. Ciao Giulia!
    Come prodotto anch’io mi sono trovata bene! Vorrei riprovarlo nella tonalità appena appena più chiara, biondo seta se non sbaglio, però prima vorrei far passare un po’ di tempo 🙂
    Mi fai sempre un sacco di complimenti… Mi vizi 😀 😀 (a me piace tanto essere viziata.. Ahahahah! 😛 :* )

  3. Ciao Patrizia! 😀
    Che bella! 🙂 Ti sta molto bene questo colore! 😉
    Non ho mai tinto i miei capelli, perchè sono super sottili e secchi, si rovinano facilmente! Quindi “temo” molto le tinte! XD
    Buona domenica! :*

  4. Ciao Chiara!! 😀 😀
    Grazie mille :* :*
    Tinte estreme non ne faccio più da una vita neanch’io!
    Fatto sufficienti danni all’età di 16 anni XD XD
    Anche se ultimamente mi sono fatta sotto delle ciocche viola 😀
    Mi piacciono molto, ma basta lavare i capelli una volta che scompaiono :-/
    Buona domenica anche a te!!
    Bacione!!!

I commenti sono chiusi.

Translate »