Crea sito

THE COLOSSAL GO EXTREME Mascara Maybelline (Review)

Mascara Colossal Go Extreme di Maybelline
Mascara Colossal Go Extreme di Maybelline

Lo sguardo: l’arma più efficace e seducente che ogni donna possiede. Gli occhi comunicano ed esprimono tutto quello che l’anima a volte nasconde; impercettibili movimenti ed espressioni che rivelano sogni, desideri, sentimenti.

Leggere ciò che gli occhi di una donna dicono può svelare un mondo intero! Gioia, tristezza, stupore, desiderio, curiosità… Avete mai provato? Solo guardando negli occhi una persona potrete capire cosa veramente accade dentro di lei.

Ciglia lunghe e definite fanno da perfetta cornice al nostro sguardo, rendendolo più grande ed estremo, ancora più efficace nel comunicare al mondo le nostre ambizioni, forza e sicurezza.

Proprio su questo concetto si basa il nuovissimo mascara firmato Maybelline New York “The Colossal go extreme”; ovvero rendere “estremamente” grande il volume delle ciglia per amplificare le nostre emozioni! Tutto ciò è possibile grazie all’innovativo applicatore “a doppia onda” (il primo di questo genere) in grado di caricare più prodotto sulle setole grazie alla sua speciale forma ad elica.

La sua formula è arricchita con 20 volte di collagene in più rispetto alla norma: ciò rende la consistenza setosa e scorrevole, senza lasciare grumi.

Ho provato questo mascara con molta curiosità, attratta dalla particolarità dell’applicatore. Con una sola passata le ciglia diventano molto più lunghe e voluminose, eppure non si nota l’effetto artificioso! Il look resta naturale, lo sguardo non appesantisce, le ciglia non si “uniscono” tra loro, restano leggere, non spesse.

Amo da sempre l’effetto ciglia estreme, spesso purtroppo il rischio è quello di trovare mascara “appiccicosi” e secchi, con effetto finale finto e poco gradevole. Con “The Colossal go extreme” ciò non accade, quindi go… “estremizzatevi” anche voi!

Applicatore a Doppia Onda
Applicatore a Doppia Onda

Per comprendere al meglio il concetto Maybelline, date un occhio allo spot pubblicitario del nuovissimo mascara (clicca qui),

colossal go extreme “The Colossal go extreme” ha inoltre lanciato il concorso click and shout  Think Big Gallery dove potrete caricare un selfie col vostro sguardo in primo piano affiancato dal cartello con hashtag #thinkbig_goextreme e il sogno che vorreste realizzare!

Voto: 8

by Patrizia

the colossal go extreme

Maybelline Goextreme

Maybelline Estate 2014

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »