Crea sito

Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico (Review)

Crema giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico

Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico

Parliamo oggi di prodotti idratanti Bio con buon INCI, in particolare della Crema Giorno Idrainteriore per pelli Normali e miste di Giardino Cosmetico. Sono sempre alla ricerca di cosmetici che soddisfino le mie esigenze di qualità negli ingredienti, di facile reperibilità e con prezzo accessibile.

Sono incappata casualmente in questa marca, mentre svolgevo un puro giro di “ricognizione” da Acqua e Sapone. Sono immediatamente rimasta colpita da questa linea di prodotti ben esposti sullo scaffale, dal packaging pulito ed essenziale. Il Bianco chiama Bio, così ho spulciato tra gli ingredienti e ho pensato: “Mica male!” (ve li riporto nella foto di seguito).

Giardino cosmetico  è un’azienda specializzata in prodotti per la cura e la  bellezza di corpo e viso, con formulazioni composte al 98% da ingredienti di derivazione naturale che contengono materie prime Bio e principi attivi Bio di origine italiana.

La crema che ho scelto è studiata per il giorno, pensata per pelli normali o miste; contiene Olio di Nocciolo del Piemonte, Acido Ialuronico ottenuto da Bio-tecnologie, Vitamina E ed Estratto di Melograno.

Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico, i dettagli

Direttamente dal sito web:

“La sua formula agisce armonizzandosi alla fisiologia della pelle: un intervento rispettoso ma particolarmente efficace perché idrata non solo in superficie, ma anche gli strati più profondi della cute, vitalizzando così la pelle inaridita e stressata”.

La Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico si presenta in barattolo di vetro; ha un profumo delicato e fiorito. La consistenza è abbastanza spessa; la consiglio specialmente nella stagione fredda, nei mesi estivi potrebbe dare problemi di lucidità, soprattutto alle pelli miste.

crema-viso-giardino-cosmetico
Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico

L‘idratazione sul viso è ottima; una volta stesa la sensazione è quella di pelle morbida e coccolata. Si stende abbastanza facilmente, anche se tende a lasciare parecchia scia bianca (che sparisce con un breve massaggio).

Il bilancio finale di questo prodotto? Sicuramente positivo! E’ una buona crema idratante con ottimo Inci. Ideale per i mesi più freddi quando la pelle richiede qualcosa di corposo e nutriente. A mio avviso sconsigliata per pelli miste durante i mesi caldi, poiché troppo pesante. Profumo delizioso ed infine prezzo conveniente! (circa 10-12 € per 50 ml di prodotto).

Avete provato la crema Idrainteriore Giardino Cosmetico o qualche prodotto di questa marca? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

3 Risposte a “Crema Giorno Idrainteriore Giardino Cosmetico (Review)”

I commenti sono chiusi.

Translate »