Crea sito

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor – Formula Donna (Review)

Ciao a tutti!

Dedicherò l’articolo di quest’oggi a Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor – Formula Donna by Labo, trattamento ad uso topico studiato per aiutare la crescita fisiologica del capello.

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor

L’azienda mi ha gentilmente offerto l’opportunità di testare il prodotto; incuriosita dalle varie pubblicità trovate su giornali ed internet ho deciso di approfittarne!

COME SI PRESENTA?

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor – Formula Donna è disponibile in confezione da 20 fiale contenenti 3,5 ml di prodotto ognuna (color ambra), indicate per un mese di trattamento. Esistono 3 diversi dosaggi da scegliere in base al proprio grado di diradamento: 200, 500 o 1300. Il prezzo oscilla tra € 90 circa (per il grado più basso) ed € 190 circa (per quello più alto). Reperibile in farmacia.

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Le fiale ambrate contengono il cuore di Crescina ovvero Cisteina, Lisina, Glicoproteina per aiutare la crescita fisiologica del capello, il Complesso CD443 Fattori di Crescita a-FGF, VEGF, THYMOSIN Beta-4. Crescina è stata concepita per aiutare e prevenire il diradamento del cuoio capelluto (dovuto a cause patologiche, non fisiologiche), non è un prodotto contro la caduta. E’ ad uso topico di impiego cosmetico, non contiene parabeni e profumi.

METODO D’USO

Applicare il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto asciutto e pulito dopo averla “spaccata” con l’apposito beccuccio in plastica e richiusa con il morbido contagocce di gomma contenuto nella confezione.

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor

Effettuare l’operazione per i primi 5 giorni della settimana con pausa di 2. Il prodotto contiene un leggero vasodilatatore che potrebbe creare rossore o calore sulla pelle.

INCI

Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor

OPINIONI PERSONALI

Ho scelto Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor – Formula Donna grado 200 (quello più basso), ho lasciato che mia mamma testasse il prodotto al posto mio, soffrendo lei di problemi di diradamento. Si è attenuta scrupolosamente alle istruzioni, ripetendo costantemente il procedimento. Per quello che i miei occhi hanno potuto constatare Crescina ha funzionato , la chioma di mia madre risulta riempita e molto meno vuota, come “ispessita”. Non ha avuto alcun problema di sensibilizzazione, solamente un leggero pizzicore la prima volta (le era colata parte della fiala sul collo).

Effettuare l'operazione per i primi 5 giorni della settimana con pausa di 2. Il prodotto contiene un leggero vasodilatatore che potrebbe creare rossore o calore sulla pelle.

 

Vi svelo un piccolo segreto… Prendetelo con le pinze poiché non sono sicura di aver agito correttamente 😛 (Labo ci tiene infatti a precisare che il trattamento Crescina è stato studiato esplicitamente per il cuoio capelluto: la base alcolica e il vasodilatatore sono sostanze che non devono assolutamente andare a contatto con gli occhi, utilizzandolo in prossimità del bulbo oculare il rischio è indubbiamente elevato, attenzione quindi!). Come d’abitudine ogni tanto mi faccio rapire dal “raptus-pinzetta” strappandomi ventordici sopracciglia per volta; risultato: 4 peletti sfigati sopravvissuti al di sopra dei miei occhi. Ho deciso così di tentare un esperimento usando una piccola quantità di Crescina sulle mie sopracciglia, ogni sera, semplicemente inumidendo il dito (non di più perchè il prodotto NON deve entrare a contatto con gli occhi). Bhè, che dirvi? Sono ricresciute! Ora sono perfette! So che Crescina non è stata creata per questo scopo, se non altro posso confermare io stessa il potere di ricrescita (almeno basandomi sulla mia esperienza).

crescina

 

Non sono un’esperta per quanto riguarda tale tipologia di prodotti, posso dire, per quanto mi concerne, che il mio giudizio è positivo!

by Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

14 Risposte a “Crescina Ri-Crescita Hair Growth Factor – Formula Donna (Review)”

  1. Potrei restare single dopo questa dichiarazione… Lo comprerei volentieri a mio marito che è in prossimità di salutare i suoi amici capelli. Fa finta di non interessarsi ma il suo panico è visibile quando si specchia ahahah!
    Io ne approfitterei volentieri per le sopracciglia intanto (ho i tuoi stessi raptus ;))

  2. Ahahahahaha Giulia!!!!! Si si… Fanno tutti finta di nulla, però secondo me alla fine vanno più in crisi di noi donne 😛 😉
    L’azienda mi ha giusto comunicato oggi che Crescina è sconsigliata sulle sopracciglia… Quindi in caso stai attenta! Ho provato a sperimentare la cosa… Ma non voglio lanciare messaggi sbagliati 🙂

  3. Ciao Patrizia! 🙂
    Anch’io, quando vedo che un prodotto che ho preso, non va bene per me, lo regalo quasi sempre a mia mamma! 😀 (qualche volta a mia sorella).
    Mi è piaciuta la tua recensione! 🙂
    Un bacione! :*

  4. Ciao Chiara!
    Grazie mille 😀 ^^
    Si infatti ahahah…. Devo dire che quando la uso come “cavia” però non sembra per niente dispiaciuta XD
    Baciooooo!!! 🙂

  5. Ciao Patrizia 🙂
    Confermo, ho usato Crescina dopo disastri di capelli dovuti allo stress, ha funzionato bene…
    Però non ho provato sulle sopracciglia, almeno quelle le ho a posto!!!
    Baci

  6. Ciao Rina!
    Mi fa piacere il tuo riscontro positivo 🙂
    Quando si giudicano certe tipologie di prodotto tante opinioni fanno sempre bene 🙂
    Un bacio! 🙂 🙂 🙂

  7. Ciao Patrizia! Ho trovato la tua recensione perché anch’io ho avuto la brillante idea di usare troppo la pinzetta durante l’adolescenza e ora mi ritrovo con 4 sopracciglia e mi era appunto venuto in mente di usare crescina, siccome su di te ha funzionato vorrei capirci qualcosa in più sul fatto che è sconsigliato, cioè è sconsigliato solo perché può entrare in contatto con gli occhi o ci sono altre controindicazioni? Perché in questo caso basta solo stare attenti! E in più tu quale dosaggio hai usato? … grazie

  8. Ciao Maureen!
    Si ti capisco!!! 😀 😀
    Crescina sulle sopracciglia è sconsigliato perchè potrebbe entrare a contatto con gli occhi, quindi si.. L’azienda mi ha chiesto di specificarlo nel post perchè se malauguratamente ciò dovesse accadere poi ci sarebbero sicuramente lamentele!
    Io ho usato il dosaggio più basso, il 200!
    Onestamente non so se consigliartelo se lo userai solo sulle sopracciglia!
    La fialetta contiene molto prodotto per una zona così piccola, che devi usare subito, io bagnavo giusto il dito a prodotto finito e lo passavo, tutto non potresti metterlo! Rischi di buttarne via un sacco!
    Al momento sto usando un prodotto per la crescita delle ciglia, si chiama Revitalash, lo uso da poco quindi non ho ancora opinioni in merito.. So però che c’è anche la variante per le sopracciglia, si chiama Revitabrow se non sbaglio, magari quello potrebbe interessarti di più!
    🙂

  9. I was suggested this blog by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my difficulty. You are wonderful! Thanks! Johne

  10. I just ought to tell you which you have written an exceptional and distinctive post that I really enjoyed reading. Im fascinated by how nicely you laid out your material and presented your views. Thank you. Nadia

  11. I simply want to tell you that I am all new to blogging and site-building and definitely loved your web site. Most likely I’m planning to bookmark your blog . You certainly come with impressive stories. Cheers for sharing with us your website.

I commenti sono chiusi.

Translate »