Crea sito

Death By Chocolate Palette by I Heart Makeup (REVIEW)

Death By Chocolate

Tempo fa vi parlai del mio ordine effettuato dal sito Maquillalia.com (trovate il link qui).
Oggi vorrei descrivervi nello specifico uno del prodotti ordinati; si tratta della palette di ombretti Death by Chocolate firmata I Heart Makeup.

Una palette deliziosissima per packaging, colori e profumo. Si, avete capito bene; è una palette da annusare, che ingolosisce con il suo aroma di cioccolato. Questo vi farà cadere nella tentazione di addentare la palette-barretta, ma cercate di desistere!

Diamo ora uno sguardo al packaging! La linea I Heart Makeup è dedicata al mondo del cioccolato, la palette ha infatti l’aspetto di una barretta rettangolare al cacao che si scioglie deliziosamente. Death by Chocolate fa parte della linea ai gusti cioccolatosi accompagnata da Naked Chocolate, la new entry ispirata al cioccolato bianco, e Chocolate, dedicata a quello al latte.  Quest’ultima vuole copiare la più famosa (e costosa) Chocolate Bar della Too Faced , riprendendone colori e pack.

L’idea è a mio avviso carinissima ed è proprio il punto vincente del prodotto; nella marea di palette occhi reperibili nel mondo del make up, questa spicca per originalità.

Death By Chocolate Palette by  I Heart Makeup (REVIEW)

Passiamo ora agli ombretti. Ben 16 tonalità neutre all’interno di Death by Chocolate, con finish matteshimmer. Ogni cialda ha nomi che rimandano al mondo goloso del cioccolato: One More Bar e Devour me sono solo alcuni esempi. La confezione contiene un applicatore per ombretto in spugna dalla doppia punta ed uno specchio grande.

La scrivenza degli shadows è davvero buona; così come la facilità di applicazione e sfumatura. I colori sono davvero belli. Cito tra i miei preferiti  il rosa antico matte (Lick Me) e il Tortora (Break Me Up). Le tonalità neutre rendono la palette versatile sia durante il giorno per look sobri, che di sera per quelli più intensi (ci sono dei bellissimi bronzo shimmer, dorati e un prugna molto intenso).

Altro aspetto sicuramente positivo è rappresentato dal prezzo contenuto. La palette è reperibile sul sito Maquillalia.com al costo di € 9.99 o sul sito ufficiale di Makeuprevolution.com a £ 7,99.

La mia valutazione per il prodotto è sicuramente positiva. Anzi, sono veramente entusiasta di questa palette! Sono curiosissima di provare la versione al Cioccolato Bianco (qualcuno mi fermi!) .

 

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

2 Risposte a “Death By Chocolate Palette by I Heart Makeup (REVIEW)”

  1. Ciao ragazze! 🙂 allora anche la palette della I heart makeup profuma di buono! *.* il prezzo è davvero competitivo, come tutti i loro prodotti! Non immagino quanto shopping faremmo, se ci fossero in giro gli stand della Makeup Revolution! 😀

I commenti sono chiusi.

Translate »