Crea sito

Detergente corpo lenitivo Dermaplus (Review)

Detergente corpo lenitivo Dermaplus

Buongiorno a tutti!

Novità quest’oggi su Pink Box! Vi parlerò per la prima volta di Dermaplus, brand il cui obiettivo è cercare soluzioni innovative e ottimali per coadiuvare la profilassi ed il trattamento delle pelli sensibili affette da allergie da contatto, soprattutto quella al Nickel.

dermaplus

Dermaplus propone una gamma completa di prodotti creati per dare benefici concreti alle pelli sensibili, intolleranti e suscettibili. Questi cosmetici rispettano i migliori standard produttivi, sono accessibili nel prezzo e capaci di apportare benessere reale a chi li utilizza.

L’azienda mi ha gentilmente offerto la possibilità di testare per me e per voi alcuni prodotti “Top” appartenenti alla linea Ipoallergenica Corpo, oggi vi parlerò del  Detergente corpo lenitivo.

Detergente corpo lenitivo Dermaplus

detergente corpo lenitivo dermaplus

 

Il Detergente Corpo Lenitivo Dermaplus è ideale per le pelli sensibili, grazie alla presenza di principi attivi funzionali di derivazione naturale, svolge infatti una delicata azione detergente. E’ suggerito per chi necessita ogni giorno di proteggere la pelle del corpo in ogni situazione (mare, piscina, palestra). E’ arricchito da estratto d’Avena ad azione addolcente ed emolliente. Ha un costo di circa 4 Euro per 500 ml di prodotto. Pao 12 mesi.

E’ contenuto in un grande flacone bianco di plastica, con etichette blu e verdi, dal packaging minimal. Reperibile sia online che in alcune grandi catene (mi è capitato di adocchiarlo sugli scaffali di Acqua & Sapone).

IL MIO PARERE

Ho abbastanza apprezzato questo prodotto; i tradizionali bagnoschiuma lasciano spesso la pelle tesa e disidratata; ciò rende quasi obbligatoria l’applicazione di una buona crema immediatamente dopo. In questo caso il prodotto è davvero delicato, poco schiumogeno e per nulla aggressivo.Ciò non secca la pelle, lasciandola al contrario “naturalmente” morbida.. Ha una profumazione piacevolmente dolce, anche se non resta a lungo sulla pelle, probabilmente per evitare irritazioni (ciò è buono da un lato, meno da un altro, soprattutto per chi ama le fragranze persistenti ed avvolgenti). Non sento la necessità di applicare crema dopo la detersione poiché percepisco la pelle comunque idratata e morbida (mi costringo però a farlo comunque!). Perfetto per l’uso quotidiano. Le sue proprietà lenitive ne consentono l’utilizzo anche come detergente intimo, sciogliendo 2 o 3 cucchiai di prodotto in un litro d’acqua. L’ho testato anche in questa versione e non ho riscontrato problemi!

dermaplus3

15-09-30-14-32-12-924_photo

In generale ho apprezzato il detergente Dermaplus e non escludo la possibilità di provare altre linee di questo brand, come quella alle Bacche di Goji! Per trovare il punto vendita più vicino a voi visitate il sito ufficiale Dermaplus all’indirizzo: www.dermaplus.it, Consultate inoltre la pagina Facebook e il Dermablog dedicato al link: blog.dermaplus.it!

dermaplus

Conoscete quest’azienda? Cosa ne pensate?

Grazie Dermaplus! A presto!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Detergente corpo lenitivo Dermaplus (Review)”

  1. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo!
    Grazie come sempre per farmi scoprire cose nuove 😀

  2. No non la conoscevo! Però mi interessa, ho la pelle sensibile.
    Ma solo online si trova?
    Grazie mille 🙂

  3. Ciao Patrizia! 😀
    Sono contenta di trovare la review della crema ascellare!! Ne utilizzavo una simile una volta! Effettivamente molti deodoranti in commercio non sono poi così delicati, invece una crema deodorante sembra proprio l’ideale per evitare irritazioni! 😉
    Anche per quanto riguarda i bagnoschiuma sono d’accordo! Spesso rendono la pelle secca!
    Un bacione! :*

  4. Sono d’accordo!! E poi i deodoranti in crema provati sembravano sempre appiccicosi… Questo ha una formula diversa, sembra proprio una crema idratante che poi penetra e non si percepisce più! Bacioni!

  5. Ciao Giulia!! Puoi trovare Dermpalus sia online che in alcune grandi catene di distribuzione, però non è facilissimo scovarli! (almeno nei posti in cui sono stata io!)
    Bacioni!

I commenti sono chiusi.

Translate »