Crea sito

Detergente Intimo ph 4.5 Sanawell (Review)

Buongiorno a tutti!

Nuova review quest’oggi, vi parlo di una linea naturale molto interessante, che ho il piacere di ospitare per la prima volta qui su Pink Box. Ecco a voi Sanawell!

sanawell

Di che si tratta? Salute&Natura Srl nasce oltre dieci anni fa con l’obiettivo di creare prodotti a base di ingredienti naturali come valida alternativa alle formulazioni classiche e di diffondere tale pensiero ad un pubblico sempre più vasto. Dalla fitta collaborazione con laboratori esperti in materie prime di ottima qualità, nascono Promar Srl (azienda che distribuisce al cliente finale) e la linea Sanawell.

Ho ricevuto la chance di testare il brand grazie al sito Beautytester.it, con cui collaboro come autrice di articoli da due mesi (ve ne parlerò prestissimo!).

L’azienda ha deciso di inviarmi il Detergente Intimo PH 4.5 Sanawell, eccolo nel dettaglio!

detergente intimo ph 4.5 sanawell

COME SI PRESENTA?

E’ contenuto in flacone di plastica bianca e azzurra, 250 ml di prodotto al costo di € 17, reperibile al sito www.sanawell.it insieme all’intera gamma di prodotti naturali studiati per l’igiene, la bellezza e la cura della persona (tra cui cosmetici naturali, fitopreparati ed integratori vegetali).

INCI

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Malva Sylvestris Extract, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Krameria Triandra Extract, Thymus Vulgaris Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Citrus Medica Limonum Oil, Cinnamonum Zeylanicum Oil, Sodium Chloride, Limonene, Eugenol, Linalool, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito Sanawell:

Delicato detergente intimo specifico per svolgere un’accurata e corretta igiene quotidiana. In associazione alla selezionata miscela di oli essenziali, che profuma naturalmente il prodotto, garantisce una piacevole azione deodorante e rinfrescante, offrendo protezione e prevenzione per tutta la giornata. La benefica attività lenitiva, astringente ed emolliente degli estratti di Malva e Ratania dona sollievo, mantenendo inalterato il naturale equilibrio idrolipidico e le fisiologiche difese delle parti intime. Ottimo contro la secchezza delle mucose è indicato anche per le pelli più sensibili e delicate. Non contiene coloranti. Non contiene essenze sintetiche.

sanawell

OPINIONI PERSONALI

Trovo il Detergente Intimo PH 4.5 Sanawell assolutamente ottimo! Ha una piacevolissima profumazione, speziata ma al contempo delicata. La formulazione è oleosa, non schiumogena, abbastanza liquida. Ha effetto rinfrescante e persistente, che apprezzo molto. Personalmente non ho riscontrato fastidi o effetti negativi durante l’utilizzo, nonostante sia molto delicata e spesso allergica a saponi più aggressivi (per esempio bandito per me l’utilizzo di Saugella & Co.). Ne bastano pochissime gocce, sicuramente il flacone durerà parecchio, buona cosa visto il prezzo non propriamente economico.Detergente Intimo PH 4.5 Sanawell

Particolarmente attratta dalla fragranza (mi ricorda un po’ la cannella… Con effetto mentolato!), l’ho testato inoltre come struccante viso 😛 (come spesso suggerito in blog e video riguardanti l’utilizzo dei prodotti naturali). Anche in questo caso il riscontro è stato positivo! Non brucia, non secca e lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata.

Consiglio questo prodotto? Assolutamente si!

ATTENZIONE! Sanawell riserva ai lettori di Pink Box una splendida promozione! Potrete infatti approfittare di uno speciale sconto del 20% su tutti i prodotti in catalogo! Recatevi sull’ecommerce www.sanawell.it ed inserite in fase di ordine il codice:
YDJ40095

Visitate Sanawell anche sulla pagina Facebook: www.facebook.com/benessedacondividere.blog e sul blog aziendale  www.benesseredacondividere.it iscrivendovi al feed per restare aggiornati su consigli di bellezza e salute naturali!

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Detergente Intimo ph 4.5 Sanawell (Review)”

  1. Ciao Patrizia! 🙂
    Nel caso dei detergenti intimi, la prima caratteristica è proprio la delicatezza, secondo me! Non ho mai provato i prodotti di questo marchio, perciò andrò a dare un’occhiata al sito! 😉
    Sono curiosa di sapere di più su Beautytester! 😀
    un bacione! :* :* :*

  2. Ciao Chiara! 😀 😀
    Anch’io non conoscevo questo marchio, per quanto riguarda la prima esperienza è assolutamente promosso!
    Il prossimo post sarà dedicato a Beauty Tester..
    E quello dopo ancora al nostro colore! 😀 <3

  3. Ciao Patrizia!
    Molto interessante.. La delicatezza in questo caso è essenziale, poi io sono amante assoluta della cannella!
    Mi piacerebbe provare qualcosa… Posso quindi usufruire dello sconto?
    Un bacio

I commenti sono chiusi.

Translate »