Quali sono le nuance più gettonate per questa stagione fredda? La nuova collezione di smalti e rossetti Divina Terra TNS Firenze scalda le giornate autunnali, con tonalità avvolgenti e ricche di pigmento, da indossare ogni volta che vuoi.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Ricca e sensuale, proprio come la sabbia rossa della grotta di Calipso, dove le sirene cantavano al mare parole misteriose. Lussureggiante, come i boschi dell’Olimpo, dove le Divinità giocavano a rincorrersi. Morbida, come le nuvole su cui fluttua e compatta, come il pigmento ricco e iper resistente, che ricorda la pietra e il metallo, il legno e la roccia.

Divina Terra è la nuova collezione firmata TNS Firenze, studiata per l’inverno 2018. La linea comprende dieci meravigliose tonalità di smalto per unghie, femminili e senza tempo; completata da quattro morbidissimi rossetti, che avvolgono le labbra con colore puro e vibrante.

La collezione omaggia le divinità classiche femminili, raccontate con un pizzico di contemporaneità: Artemide, Flora, Gea, Demetra, Diana sono solo alcune delle dee a cui Divina Terra dedica altrettanti colori, scegliendo azzurri chiarissimi e verdi luminosi, rossi accesi e gialli briosi, rosa pastello e arancioni succosi. La texture è semi mat, con un’impercettibile dominante scura, una tenuta lunghissima ed una copertura estrema fin dalla prima applicazione.
Ogni tonalità è disponibile in smalto e in Laqerìs, il sistema semipermanente.

Divina Terra si arricchisce ulteriormente grazie ai riflessi multi sfaccettati di Crystalpixie Swarovski, da utilizzare in accordo con le nuance scelte per le unghie.

Divina Terra TNS Firenze; le tonalità

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Fortuna
Un azzurro che sa di morbidezza, arricchito da una goccia di latte; rimanda alla forza cromatica del lapislazzulo, sciolta da una luce più limpida e chiara.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Atena
Giada, ambra e miele sono gli elementi che compongono la nuance, il tono più acceso dell’intera collezione. Da indossare come un gioiello, in punta di dita.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Gea
Gea è dedicato alla Dea Madre, la Terra; si tratta di un caldo marrone arricchito da un tocco d’arancio scuro. Languido e romantico, è la tinta più retrò della linea.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Diana
Alla dea della caccia, alla sua femminilità da guerriera, TNS Firenze dedica un rosa che sa di pesca; una nota romantica, dalla texture semi matt, perfetta per esaltare la forma dell’unghia.

collezione divina terra tns firenze

Maya
Per esaltare il tono naturale delle unghie, il segreto è giocare con il rosa: intensificarlo, arricchirlo e potenziarlo. Maya svela la bellezza raffinata di una manicure iper femminile, è uno splendido nude elegante e delicato. Il colore è pieno già dalla prima passata, la stesura è semplice e precisa grazie all’applicatore largo e piatto. Adoro questa tonalità! L’ho indossata ogni giorno non appena ricevuta; colora con discrezione le unghie, si adatta ad ogni outfit e dona impeccabile raffinatezza alle mani.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Demetra
Il rosso per eccellenza, pieno, ricco di pigmento, glorioso come i poteri di Madre Natura. Demetra è arricchito da riflessi scuri, che donano quell’inaspettato tocco glamour che trasforma la manicure in un dettaglio irrinunciabile.

Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze

Flora
Dalle stelle marine che rubano il rosso al corallo e dal rosa scuro delle Orchidee, nasce Demetra, una nuance dedicata a chi predilige i colori pieni e vibranti. E’ perfetto per la sera, accompagnato da un gioiello importante.

collezione divina terra tns firenze

Divina Terra
È un rosso borgogna,  morbido e sensuale; porta il nome della collezione. E’ la nota più leggera, il tocco bon ton che si indossa su tutto, trasformando qualunque outfit in purissimo stile. Amo particolarmente questa sfumatura di rosso; è sensuale e super chic, senza risultare eccessiva o troppo impegnativa. Per ottenere il meglio dalla nuance, passa due mani di smalto (in foto appare più chiaro).

tns-firenze

Era
Nella Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze troviamo anche il rosso intenso di Era, la moglie di Zeus. Avvolgente e caldo, perfetto per le giornate più fredde.

tns firenze

Artemide
Sanguigno, scuro, deciso. Artemide è un rosso che ricorda il porpora imperiale, stemperato nella freschezza della seta e del raso. Ideale per la sera, ancora più ricco se ricoperto da un tocco di Flash Top Coat. Da indossare a contrasto con il rossetto Artemide.

Rossetti Divina Terra TNS Firenze

tns firenze

  • Fortuna – Rosso mattone particolarmente scuro con sottotono blu
  • Divina Terra – Rosso chiaro, luminoso e delicato
  • Maya – Nude perfetto dal sottotono freddo
  • Artemide – Nude femminile scaldato dalle tonalità della terra. Me ne sono letteralmente innamorata, l’ho richiesto non appena visto in foto! E’ il mio nuovo preferito del momento, lo indosso ogni giorno. E’ morbido, semi opaco, a lunghissima tenuta. E’ il primo rossetto nude firmato TNS, una vera chicca da provare!

TNS Firenze è un marchio Tecniwork S.p.A. Puoi trovare TNS nel tuo Centro Estetico preferito, utilizzando l’opzione apposita sulla pagina Facebook del brand.

Patrizia

Commenti disabilitati su Collezione Smalti e Rossetti Divina Terra TNS Firenze