Crea sito

Essentia TNS Firenze – collezione smalti per unghie A/I 2020

Essentia è la nuova collezione di smalti per unghie firmata TNS Firenze, dedicata alla stagione fredda.

TNS ESSENTIA

Il colore purissimo è il protagonista assoluto di Essentia, composta da dieci nuance inedite, dieci colori che ti accompagneranno con stile durante la stagione più fredda e cool dell’anno.

L’arrivo dell’inverno segna, come un confine impercettibile, un nuovo inizio, l’occasione per rinnovarsi sposando un’altra idea di sé, più autentica e vera.

È il colore il protagonista indiscusso della linea, che si rivela in tutta la sua forza e purezza.

Le dieci nuove sfumature TNS guardano all’essenza stessa del make-up, raccontando, come fossero magie, storie di colore, lucide e intense, dalle tonalità profonde e iper coprenti.

Gli smalti TNS rivestono completamente le unghie con due sole applicazioni, sono a lunga durata e resistono impeccabili per giorni.

Dal marrone scuro al cioccolato, dal viola – chiaro e scuro – al verde intenso, dal turchese ai grigi, le
cromìe si adattano a ogni stile e accessorio, in ogni momento della giornata.

Essentia sottolinea la bellezza cromatica, all’interno di un nailart monocroma elegante, sofisticata e glam.

Essentia TNS: tutte le colorazioni con dettagli

CHROMA 1

E’ un marrone elegante e profondo; una nuance decisa, da portare soprattutto di sera. Il netto contrasto cromatico valorizza le pelli più chiare.

CHROMA 2

Porta il colore del prezioso vino francese, intenso e indelebile. Un impeccabile bordeaux, ricco di pigmento, sensuale, elegante. Perfetto sulle unghie lunghissime.

CHROMA 3

Lo smalto color rubino, veloce e ipnotico. E’ un bordeaux chiaro leggero, informale. Da portare durante il giorno. Chroma 3 è la colorazione presente nel mio kit. Speravo si intonasse all’anello con rubino che indosso. Indovina? Perfect match assoluto; è identico! Mi piace molto, elegante e sensuale, non eccessivo ma grintoso. Lo indosso in questo momento. Da provare se ti piacciono queste colorazioni.

CHROMA 4

E’ un viola che sa di velluto delicato, ricorda i tramonti screziati alla fine del giorno. Perfetto per ogni occasione, valorizza la femminilità con stile e passione.

CHROMA 5

Un tono più chiaro di chroma 4, riprende il fascino del viola rendendolo ancora più seducente alle luci del giorno.

CHROMA 6

Misterioso come il mare d’inverno, che abbandona l’azzurro, trasformandosi in blu assoluto e profondo, come fosse cristallo. La sua texture è lucida, impeccabile e priva di imperfezioni.

CHROMA 7

E’ una nuance che galoppa a metà tra verde e azzurro. Un turchese  chic, dedicato ai nostalgici che amano l’estate. Accende l’inverno con toni brillanti e luminosi, irrompendo nell’oscurità.

CHROMA 8

E’ un verde femminile e aggraziato, un trend visto sulle passerelle di ogni stilista, con accessori, abiti e note accese di make-up. E’ iper pigmentato, lucido e perfetto per ogni occasione.

CHROMA 9

E’ un classico intramontabile, che annulla il colore svelando lo stile purissimo della forma. Si tratta di un grigio scuro, che esalta la forma dell’unghia, impreziosendo ogni manicure. Halloween si avvicina! Ho deciso di provare questa nuance per completare il look della serata. Non potremo festeggiarlo in modo tradizionale; anche stando in casa, non rinuncerò al piacere di agghindarmi a tema con abiti e make up. Chroma 9 sarà il tocco perfetto, da sfoggiare in punta di dita!

CHROMA 10

Più chiaro e leggero, è un grigio delicato, lo smalto ideale per ogni momento della giornata. Chroma 10 è un tocco d’eleganza assoluta.

Essentia è l’ultima creazione di TNS Firenze, marchio italiano che si occupa di prodotti professionali per la cura e la bellezza di mani e unghie.

Il brand pone la massima attenzione al cuore delle formulazioni, utilizzando esclusivamente materie prime di qualità, buone per l’ambiente e la bellezza.

Tutti i prodotti sono cruelty free e non testati su animali. Gli smalti TNS sono disponibili nei saloni e nei centri estetici, distributori del marchio. Consulta la pagina facebook e IG del brand per scoprire il centro più vicino a te.

Da anni consiglio caldamente gli smalti TNS, hanno una resa professionale e una tenuta fantastica. Sfido chiunque a non restare soddisfatto!

 

 

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »