Crea sito

Fondotinta e Correttore être belle Time Control System (Review)

Fondotinta e Correttore être belle Time Control System 

Buongiorno PinkBoxiani!

Eccoci con una nuova review in seguito alla consueta pausa estiva! Augurandomi che tutti voi abbiate passato delle buone vacanze, vorrei oggi parlarvi di un prodotto gentilmente ricevuto grazie a Beauty Tester.

Rinfrescatevi la memoria leggendo questo post e correte a visitare il sito! Da più di un anno collaboro come autrice dei contenuti con soddisfazione, grazie ad un team sempre gentilissimo e professionale!

Ma veniamo al prodotto! Si tratta del Fondotinta e Correttore être belle Time Control System.

Fondotinta Etre Belle

COME SI PRESENTA?

Il Fondotinta e Correttore être belle Time Control System ha un Packaging super raffinato, da esporre nel proprio beauty corner. Confezione in vetro trasparente e plastica argentata; comprende inoltre pennello per correttore, spugnetta per fondotinta e specchietto incastonato nel tappo del barattolo. Il fondotinta+correttore ha un prezzo di € 42,90 per 30 ml di prodotto, PAO di 6 mesi. E’ reperibile sul sito BBM Esthetique, rivenditore ufficiale del brand per l’Italia. Disponibile in 8 colorazioni.

download

INCI

Fondotinta Etre Belle

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito BBM Esthetique:

Fondotinta e correttore anti-aging. Grazie al principio attivo Vegeseryl® è possibile migliorare l’aspetto e l’elasticità della cute che col tempo appare più compatta e polposa. Il fondotinta idratante, vellutato al tatto, si stende sul viso come un film trasparente, la pelle risulta più tonica e giovane, il colorito uniforme e luminoso, il correttore levigante mimetizza occhiale, irregolarità e piccole rughe, donando allo sguardo una luminosità unica. Per una pelle impeccabile a tutte le età. Con fattore di protezione 15.

Fondotinta Etre Belle

OPINIONI PERSONALI

Cominciamo con i pro. Il fondotinta (posseggo la colorazione 05, perfetta per il mio incarnato) è fluido e luminoso, si stende facilmente sul viso grazie alla spatolina incorporata nel tappo. Asciuga in fretta, lascia il volto molto morbido, senza evidenziare pellicine o zone secche. Nonostante ciò, non lucida assolutamente, la sensazione è di avere la pelle “nuda”. La durata è buonissima, anche dopo ore (e caldo) il fondotinta sulla mia pelle risulta intatto e opaco. Sicuramente una caratteristica del prodotto che mi ha molto colpito. La coprenza è medio bassa, ma modulabile. Finish luminoso e matte. Una sola applicazione funge quasi da BB Cream, uniforma e leviga. Due passate coprono imperfezioni e rossori. La colorazione ha un sottotono abbastanza caldo.

Fondotinta Etre Belle

Il correttore è piuttosto grigiastro, poco adatto quindi per coprire le occhiaie. Sui rossori funziona abbastanza bene a livello di durata e coprenza. Mi è piaciuto meno rispetto al fondotinta.

Fondotinta Etre Belle

E’ il momento dei contro! Inci, Inci e ancora Inci! Come vedrete voi stessi, la lista degli ingredienti è da bollino rosso, un gran vero peccato! Non rinuncio ad indossarlo, ma riservo la cosa ad eventi o serate speciali, così da non stressare la pelle. Se per voi i siliconi non rappresentano un problema, consiglio il prodotto (anche se il prezzo non è certo dei più abbordabili). Se come me preferite invece prodotti green per l’utilizzo quotidiano, fateci un pensierino, consapevoli però della qualità dell’Inci!

A presto, Patrizia

Fondotinta Etre Belle

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

2 Risposte a “Fondotinta e Correttore être belle Time Control System (Review)”

  1. Non sono ancora pronta ad abbandonare i fondotinta con siliconi 😛 Questo è davvero bellissimo! Però caspita che prezzi… Alla pari di Chanel ecc!
    Bacioni!

  2. Ahahah! Ciao Molly!! Ammetto timidamente di aver ceduto un po’ di volte a questo fondotinta nell’ultimo periodo.. So che fa male.. Ma è taaaanto bello!!! XD
    Baciii!!!!

I commenti sono chiusi.

Translate »