Crea sito

Fullips Lip Enhancers – Labbra più carnose in un istante! (Review)

Buongiorno PinkBoxiani!

Alcune di voi attendevano da tempo questa review, perdonate il ritardo… Finalmente ci siamo!

fullips

Due mesi fa circa ho ricevuto in omaggio questi strani aggeggini; l’azienda americana che li produce porta il nome di Fullips. Di che si tratta? Sono in sostanza dei “tappini” in plastica rossa dove riporre le vostre boccucce, che per magia si voluminizzeranno istantaneamente.

COME SI PRESENTA?

Esistono 3 misure, la scelta dipende dalla grandezza delle vostre labbra:
LARGE ROUND per bocche grandi e voluminose,
MEDIUM OVAL per quelle meno grandi, oppure “allungate” e sottili; può essere utilizzato sia verticalmente che orizzontalmente,
SMALL OVAL per i ritocchi di precisione (esempio ingrandire solo una piccola parte delle labbra).

Fulllips Lip Enhancers ha un costo di $ 19; è disponibile inoltre il set completo con tutte le formine a circa $ 35. Acquistabili sul sito ufficiale americano Fullips.com (o Ebay per spedizioni internazionali).

fulllips

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Fullips è una creazione della bella Linda Gomez, fondatrice del brand, che per combattere i segni del tempo ha voluto sperimentare su di sé una tecnica naturale per mantenere sempre giovane e turgida la propria bocca. E’ nato così Fullips, che pian piano ha incuriosito donne di tutte le età, attratte dall’idea di avere labbra sensuali e carnose.

Come funziona?

– Per prima cosa struccate bene la vostra bocca ed effettuate un leggero scrub (nel set ricevuto è presente un piccolo spazzolino ideale per questa operazione).
Idratatele o bagnatele, in modo che Fullips aderisca meglio.
– Posizionate ora il tappino sul perimetro delle vostre labbra, “succhiate” l’aria fino a quando si creerà la sensazione di “sottovuoto”.
– Lasciate in posa per qualche secondo (circa 15) e staccate.
– Ripetete fino al raggiungimento della forma voluta. Importante! Non agite troppo forte! Funziona anche creando una leggera suzione!
– Applicate infine il vostro rossetto.
– Lavare Fullips con acqua e sapone

fullips

OPINIONI PERSONALI

Fullips mi incuriosiva moltissimo, appena ricevuto sono corsa a testarlo! Avendo labbra già piuttosto carnose, ho utilizzato il LARGE ROUND. La prima applicazione è stata deludente, pensavo si trattasse della solita bufala. Poi ho capito meglio come fare e… Ommioddio! Ecco per magia due canotti immensi! Ho scoperto di trovarmi meglio con lo SMALL OVAL (senza bagnare o idratare le labbra, che altrimenti scivolano all’interno del tappino), utilizzandolo solo in certi punti della bocca.

Che funzioni è a mio parere assodato al 100%, l’unico motivo per cui ciò non dovesse accadere è perchè si sta utilizzando in modo errato.

Cosa fa Fullips? Per principio di suzione concentra la circolazione nelle labbra, convogliando i vasi sanguigni in un unico punto. Ecco spiegato il motivo dell’ingrandimento. Funziona come un succhiotto insomma! 😛

Fish-Lips

Quali sono i Pro?

Labbra più carnose nel giro di pochi secondi, senza chirurgia o medicina estetica. E’ naturale. non invasivo o doloroso. Non ha controindicazioni (ho letto di ragazze che lamentavano lividi, a me non è mai capitato). La bocca risulta inoltre più pigmentata, con contorni definiti (direi anche più idratata), la resa del rossetto è migliore. E’ comodo da trasportare, sta tranquillamente in borsetta.

Quali sono i contro?

L’effetto dura relativamente poco (su di me circa un’ora). A mio parere potrebbe creare “dipendenza“, soprattutto con chi ha labbra sottili e si trova improvvisamente i connotati cambiati, difficile poi rinunciarvici!

L’effetto Fullips sulle mie labbra è forse fin troppo esagerato. Le preferisco al naturale – non avrei mai pensato!. Lo utilizzo quindi poco e per brevissimo tempo (in foto ho fatto invece 4/5 applicazioni da 30 secondi ognuna). Ad ogni modo consiglio assolutamente il prodotto a chi desidera più volume; l’effetto è reale e visibile, usandolo con costanza si dice inoltre duri sempre più a lungo.

Potete consultare la sezione FAQ del sito per ogni dubbio o perplessità e quella VIDEO per osservare meglio il funzionamento di Fullips!

fullips

Cosa ne pensate? Vi piacciono le vostre labbra o le vorreste più carnose? Utilizzereste Fullips? Fareste interventi di chirurgia? Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Voto: 10!!!

by Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Fullips Lip Enhancers – Labbra più carnose in un istante! (Review)”

  1. E questo cos’è? Lo voglio assolutamente! È una vita che mi lamento delle mie labbra! Devo provarlo, vado subito sul sito!
    Quindi io che ho le labbra sottili dovrei prendere quello medio?
    Le tue labbra sono bellissime! Di più al naturale concordo, non hai bisogno di ingrandirle tu 🙂
    Grazie tante per questa scoperta!

  2. Secondo me sono MOLTO MOLTO più belle le tue labbra prima, hanno già una bellissima forma!! Grazie per avermi taggata, mi ha fatto piacere leggere la tua opinione! 🙂 Un bacione!!!

  3. Ahahahaha Rina!
    Onestamente io consiglio comunque quello piccolo!! Credo sia adatto a tutte le bocche, puoi poi decidere se concentrarti per esempio solo sul labbro superiore o inferiore!
    Secondo me è il migliore!
    Grazie mille a te per le tue parole! 😀 😀 (autostima a go go XD)
    Bacioooo!

    P.S. Fammi sapere se lo prendi!!

  4. Ciao Patrizia! 🙂 Ero curiosissima di leggere la tua opinione! 🙂 Quando l’ho visto le prime volte su Instagram, anch’io pensavo ad una bufala, invece funziona veramente! 😀 Si vede la differenza! Ed è anche facile da usare!
    Le mie labbra sono piccole, ma abbastanza carnose! Penso che mi vedrei “strana” con le labbra più grandi! Però potrebbe essere un buon accessorio nella trousse per chi vorrebbe le vorrebbe più grandi! Un po’ come il piegaciglia per me, che ho le ciglia dritte! 😉
    Ps sinceramente, le tue labbra naturali sono molto più belle! ^.^

  5. Esattamente Chiara!
    Infatti lo consiglio assolutamente per chi desidera ingrandire le labbra, alla fine diventerebbe un gesto automatico come ripassarsi il rossetto dopo un tot. di tempo!
    Grazie milleeee 😀 😀 😀 :* :* :*

I commenti sono chiusi.

Translate »