Crea sito

GlamST – Nuova App per provare Make Up sui vostri Selfie!

Quante volte scorgendo splendidi trucchi addosso ad altre donne vi siete chieste se quei colori vi sarebbero stati bene oppure no? Lo so, molte!

Cosa vi dona di più? Quale make up vi valorizza? Quale non fa per voi? Non sempre si ha tempo per provare e tentare… Ma da oggi un’applicazione lo farà al posto vostro!

GlamST è un app per iOS realizzata per scoprire nuovi make up. Scegliete gli stili che amate di più e testateli direttamente sul vostro volto!

glamst

L’app è gratuita, potrete sbizzarrirvi utilizzandola comodamente dal vostro cellulare! Scattate un Selfie, navigate tra i diversi stili e scegliete quello che più vi attira. Fatto? Non resta che scoprire come vi starebbe!

L’obiettivo dell’app è permettere ad ogni donna di osare con look differenti trovando lo stile migliore. Potrete copiare le star, giocare con vari colori e provare diversi tipi di make up scovando quello più adatto a voi.

L’applicazione è disponibile su Apple Store, per ora solo per utenti IPhone. Seguite questo link per effettuare il download:

https://itunes.apple.com/uy/app/glamst/id917490858?mt=8

GlamST è stata creata da due ingegneri telematici residenti in Uruguay. Pensate siano uomini? Sbagliato! Le ideatrici in questione sono due brillanti fanciulle che nel giro di due anni sono riuscite a far crescere l’app fino a renderla piattaforma ufficiale per brand ultra noti tra cui Dior, YSL, Shiseido, Lancome e Sephora.

Da Novembre GlamST è sbarcata anche in America. L’app permetterà alle donne di condividere, discutere, aiutarsi tra loro ed individuare i migliori prodotti di bellezza che tanto amiamo.

glamst

Per saperne di più visitate i social network di GlamST:
Facebook
Instagram
Twitter

Avete già scaricato l’app? Fateci sapere cosa ne pensate!

by Patrizia

Powered by BrandBacker

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

2 Risposte a “GlamST – Nuova App per provare Make Up sui vostri Selfie!”

  1. So che avevano intenzione di sviluppare l’app anche per Android, non controllo il sito da un po’! Prova a dare un occhio, sicuramente avvertiranno nel caso! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »