Crea sito

Autoabbronzante Gocce di sole Nature’s (Review)

Buongiorno lettori di Pink Box! Finalmente l’estate si avvicina, quale migliore occasione per parlare di tintarella? Quasi tutti ormai siamo a conoscenza della nocività dei raggi solari, non sempre poi si ha la fortuna di poter passare le giornate “spalmate” sulla spiaggia a godersi il sole!

Vorrei oggi parlarvi di un ottimo prodotto, adatto a tutte le “lenzuoline” come me: Autoabbronzante Gocce di Sole Argà, by Nature’s.

ARGA-autoabbronzante-500x400Di cosa si tratta? Direttamente dal sitò Nature’s:

Gocce di Sole
Fluido autoabbronzante ultra-rapido con Olio di Argan* e Acido Ialuronico.
In poco tempo regala alla pelle un bel colorito, luminoso e naturale, come dopo una giornata di sole.
La sua innovativa formula contiene DHA di origine vegetale, una speciale molecola con funzione autoabbronzante ad effetto ultra-rapido.
Gocce di Sole assicura inoltre un’azione idratante e anti-age, grazie alla presenza di Olio di Argan* e Acido Ialuronico.
La sua texture si assorbe subito e non macchia la pelle.
Facile da usare, è ideale tutto l’anno, per avere sempre un aspetto sano e abbronzato.
30 ml *da agricoltura biologica

INCI:
aqua/water, propanediol, dihydroxyacetone, caprylyl/capryl glucoside, glycerin, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, caramel, sucrose laurate, xanthan gum, sodium dehydroacetate, benzoic acid, argania spinosa oil/argania spinosa kernel oil, sucrose dilaurate, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, citric acid, sodium phytate, ethylhexylglycerin, centella asiatica extract, sucrose trilaurate, camelia sinensis extract/camelia sinensis leaf extract, parfum/fragrance.

Il prodotto è a base oleosa, ha una buona profumazione, il prezzo si aggira intorno ai 20 euro, reperibile sia online che in erboristeria.
Decisamente adatto a tutte le carnagioni; sia quelle particolarmente chiare (come la mia), sia quelle più scure (sicuramente più avvantaggiate in fatto d’abbronzatura).
Si stende facilmente, penetra quasi istantaneamente, non unge la pelle e la lascia idratata. L’autoabbronzante è contenuto in un flaconcino di vetro, prelevare il prodotto risulta particolarmente semplice grazie al contagocce incorporato nel tappo.

L’effetto autoabbronzante c’è e lo confermo!
E’ importante dosare bene la quantità di prodotto, evitate di prelevarne troppo per non rischiare “stacchi” di colore viso/corpo.

La tintarella ottenuta è naturale e poco tendente all’arancione (a differenza della maggior parte degli autoabbronzanti da me testati).

Ahimè la mia confezione è ora terminata… Sicuramente la riacquisterò!
Applicandone una piccola quantità prima di andare a dormire, per due sere consecutive, ottenevo un bel colorito (tenendo conto della mia pelle chiarissima), esattamente come dopo una giornata di sole. Due o tre gocce bastano per tutto il viso.

Confezione terminata :(
Confezione terminata 🙁

In estate, con l’abbronzatura naturale, l’effetto viene intensificato; ad ogni modo lo consiglio anche per la stagione invernale, proprio per togliere il “grigiore” sul viso tipico di quel periodo!

Bastano davvero poche gocce per un colorito sano, quindi, nonostante il prezzo non proprio a buon mercato, il prodotto vi durerà moltissimo, il mio l’ho terminato dopo circa un anno!

L‘olio di Argan (clicca qui per leggere l’articolo sulle sue proprietà benefiche) è un elemento vincente all’interno di questo autoabbronzante, le sue proprietà idratanti distendono la pelle ammorbidendola, così da ottenere un colorito più omogeneo (normalmente, infatti, si rischiano “accumuli” di colore proprio nelle zone in cui la pelle è maggiormente secca).
Consiglio un leggero scrub prima dell’applicazione!

Avete provato l’Autoabbronzante Gocce di Sole di Argà? Cosa ne pensate?

Voto 8

By Patrizia Motta

nature-s-arga-orosolare-latte-viso-corpo-spf-6

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Autoabbronzante Gocce di sole Nature’s (Review)”

I commenti sono chiusi.

Translate »