Crea sito

Guadagnare soldi Extra con Younique, come funziona?

Network marketing, lavoro da casa, guadagni extra, arrotondare lo stipendio. Quanto ne hai sentito parlare? Quante volte avresti voluto provare? Probabilmente molte, proprio come è successo a me!

Il mercato odierno offre varie opportunità, c’è solo l’imbarazzo della scelta… Seguito da una buona dose di forza di volontà. Sono un’artista di professione, lo stipendio varia mensilmente: esibizioni, concerti, lezioni private, lezioni di gruppo. Il mio è un mestiere full time, dipendo solo da me stessa, non ho capi e amo alla follia ciò che faccio, con i pro e i contro della situazione.

Ecco perché per me è importante trovare attività collaterali da poter gestire autonomamente, divertendomi per arrotondare lo stipendio. Scrivo articoli per alcuni siti di bellezza e gestisco questo mio blog, con soddisfazione e guadagni. Cosa mancava per completare il quadro? Semplice! Younique, una scoperta che condivido con voi in questo post.

Guadagnare soldi Extra con Younique, funziona?

Come raccontai in uno dei precedenti post (Leggi QUI), scelsi Younique per la qualità dei prodotti, l’eleganza dell’azienda, il concetto di guadagno e di comunicazione.

Lavorare e guadagnare mentre faccio un aperitivo, mi preparo per uscire, sono a spasso con le amiche, al mare, in montagna o semplicemente sul divano di casa mia, è davvero possibile? Si, lo è, basta uno smartphone ed una connessione internet, dove e quando voglio. Chi non vorrebbe avere un’entrata così?

Se stai leggendo e pensi che Younique possa fare al caso tuo, poniti queste semplici domande: ami il make up? Utilizzi i social network? Ti diverti con selfie e condivisioni? Se la risposta è si, potresti valutare la cosa.

Il Kit Consulenti Younique

Basterebbe LUI per conquistare la maggior parte di noi donne. Un kit infinito, meraviglioso, che se potessi acquisterei nuovamente! Sempre più ricco di prodotti, da far gola a chiunque. Oltre ad essere necessario per partire con l’attività, è un bellissimo dono da autoregalarsi; contiene cosmetici superlativi, a cui non rinuncio più.

Come diventare Consulente e Guadagnare soldi Extra con Younique?

Visita il sito ufficiale del brand e premi il pulsante REGISTRATI ORA. Compila semplicemente i campi richiesti, acquista il kit di partenza et voilà! Attendi comodamente i tuoi cosmetici a casa e parti!

Guadagnare soldi extra con Younique non è semplice, dovrai impegnarti molto, tutto è commisurato alla voglia di fare. Non pioveranno soldi dal cielo se non utilizzerai fantasia e grinta.

La tua attività comincerà a crescere. Sarai pagata ad ogni vendita effettuata dopo sole 3 ore, nessuna attesa, parola garantita. Avrai un ufficio virtuale a tua disposizione, dove le clienti acquisteranno direttamente i prodotti online.

Non dovrai pagare i cosmetici in anticipo (a meno che tu non voglia una scorta personale). Potrai creare il tuo team, aumentando ulteriormente i guadagni.

Younique offre gruppi creati esclusivamente per le consulenti su Facebook e Whatsapp frequentati da donne meravigliose, sempre pronte a dispensare consigli e nozioni.

Younique, la mia esperienza personale. Lo rifarei? Forse

Sono rimasta con Younique per circa due anni: ho guadagnato soldi extra? Si. Ho ricevuto prodotti omaggio? Si. Ho costruito il mio team? Si. E allora perché ho abbandonato (ti starai giustamente domandando)? Vendere non è nella mia indole. Non amo “insistere” con le persone, non mi piace l’invadenza.

Con il networking questa dote è richiesta, accompagnata da una grande passione. Ho preferito continuare a investire la maggior parte del tempo nel mio lavoro “ufficiale” da artista; pian piano la scintilla Younique si è spenta.

E’ successo perché alcune politiche interne dell’azienda sono cambiate, anche la mia “up line” ha abbandonato la barca (togliendo ulteriore entusiasmo). Younique non è una fregatura, se ti applichi puoi arrivare alto. E il make up che propone è super!

Nel complesso valuto positiva la mia esperienza con il brand. Note negative? I prezzi molto alti, unico neo per cui non so se rientrerei in azienda. Ho visto donne spendere più soldi di quelli guadagnati, cadendo nella trappola del “comprare a tutti costi” per aumentare il proprio punteggio. Attenzione!

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »