Crea sito

Haul Nabla Cosmetics Solaris Collection

Ebbene si, ho ceduto anche io al fascino dei prodotti Nabla Cosmetics!

Era da un po’ che tenevo d’occhio questo marchio, sono sempre stata affascinata dalla qualità e dalla bellezza delle nuances proposte, nonchè dal packaging, pulito e professionale.

Attirata dagli sconti presenti sui nuovi ombretti della collezione Solaris e dalle spese di spedizione a metà prezzo, non ho potuto resistere! Ecco la mia Haul.

Ho scelto due ombretti della nuova collezione, Entropy e Lazy Days.

Entropy è il colore della mia vita. Tutto ciò che è duochrome e cangiante, nei toni del tortora/marrone/malva..dev’essere mio!

L’ombretto è iperpigmentato e pieno, il colore si presta a diversi utilizzi. Lo vedo già come colore principale per uno smokey estivo, steso su tutta la palpebra ed accompagnato da un marrone mat nella piega dell’occhio..

Il secondo colore, Lazy Days, è un bellissimo pesca dorato estremamente luminoso. Volevo un colore che si potesse usare steso sulla palpebra mobile da solo, che aprisse e illuminasse lo sguardo, Lazy Days dev’essere adatto! Perfetto per un bel trucco estivo con tanto tanto mascara sulle ciglia!

Infine, nell’ordine c’è un bis di rossetto. Il Liquid Tech Lip Color nella tonalità Blossom Dance che ha conquistato noi autrici di Pink Box, così sia io (Federica) che Patrizia abbiamo voluto provarlo!

Il prodotto è liquido e super intenso. La tonalità Blossom Dance è un bel rosa acceso (ma non fluo). Per colorare le labbra ne basta veramente pochissimo, il pennellino aiuta nella stesura. Il bello di questi Liquid Tech è che il loro uso è versatile: possiamo ottenere un effetto ricco e vibrante applicando una dose normale; oppure possiamo avere un effetto matte più delicato, tamponando il prodotto e togliendo l’eccesso con una velina dopo averlo applicato.. Io preferisco decisamente questo secondo utilizzo.

In omaggio con l’ordine, Nabla ci ha inviato la matita labbra invisibile Ghost, da utilizzare sul contorno per contenere le sbavature di rossetto. Davvero utilissima (specie per chi, come me, nell’applicazione di colori intensi risulta maldestra!).

E voi, cosa ne pensate di Nabla? Avete già fatto degli ordini?

Fateci sapere nei commenti!

by Federica

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »