Crea sito

Le Edge, un nuovo modo per esfoliare viso e corpo

Buongiorno a tutti!

Eccomi ufficialmente rientrata dalle vacanze e ripartita “quasi” a pieno regime con tutte le mie attività. Cominciamo subito con una bella novità, ricevuta poco prima di partire per il mare grazie all’azienda australiana Le Edge .

Le Edge

Il brand si è ispirato all’antichissimo metodo di esfoliazione romana chiamato “strigil”, producendo un accessorio che sfrutta lo stesso principio, di facile utilizzo ed altrettanto efficace.

COME SI PRESENTA?

Il curioso prodotto chiamato Le Edge possiede sostanzialmente la forma di un grande rasoio; ha manico in plastica dotato di gommini antiscivolo ed una sorta di lama in acciaio inox (ovviamente non affilata e tagliente). Esiste in versione pink (per donne) oppure black. Ha un prezzo di circa 55 Euro ed è acquistabile sul sito ufficiale del brand: http://www.le-edge.us/ oppure su Amazon con garanzia di 12 mesi.

Le Edge

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito Le Edge:

Le Edge è uno strumento igienico di esfoliazione personale. Un accessorio di precisione progettato per rimuovere cellule morte e impurità facilmente dalla superficie della pelle, dando spazio alle cellule più giovani per una ritrovata luminosità. Le Edge rimuove le tossine, il sebo in eccesso, le particelle di sporco e le cellule morte, ripristinando una struttura ottimale della pelle e donando grana fine ed uniforme. E’ eccellente sia per la cura di uomini che donne. Utilizzate Le Edge per facilitare la rasatura e preparare la pelle all’abbronzatura. Inserite questo strumento di esfoliazione naturale come parte della vostra routine di bellezza per viso, corpo, mani e piedi.

COME SI USA?

Il bordo in acciaio inox rimuove impurità e cellule morte scivolando a contatto con la pelle; vi basterà passarlo su viso e corpo effettuando una leggera pressione con la punta delle dita. Fatelo scivolare dolcemente lungo la pelle umida (ideale sotto la doccia) tenendolo inclinato a 45 gradi. Posizionate le dita sull’apposita parte gommata antiscivolo e premere molto delicatamente, soprattutto su zone sensibili come viso, collo e interno coscia. Lavatelo sotto acqua corrente dopo ogni utilizzo.

Le Edge

Non utilizzatelo su parti infiammate, arrossate ed irritate. Sconsigliato in caso di scottature, psoriasi o acne. Evitate il contorno occhi.

OPINIONI PERSONALI

Ho utilizzato Le Edge poche volte poiché ricevuto recentemente; posso dire al momento di non aver riscontrato alcun tipo di problema. Le zone trattate non sono mai apparse irritate o arrossate. Ho notato una pelle più liscia e morbida in seguito all’uso, più o meno alla pari dei risultati ottenuti con un guanto per hammam. E’ molto facile e rapido da utilizzare, sicuramente un punto a vantaggio! Si passa sul corpo velocemente, facendolo scivolare sulla pelle umida. Continuerò ad utilizzarlo volentieri aggiornandovi sui progressi riscontrati!

Le Edge

Grazie Le Edge!

Per ulteriori info:

A presto, Patrizia

 

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Le Edge, un nuovo modo per esfoliare viso e corpo”

  1. Ben tornata patrizia!
    Che oggetto particolare, non ne avevo mai sentito parlare. Però 50 euro mi sembrano eccessivi!
    Baci

  2. Ammetto candidamente la mia ignoranza, non avevo mai visto una cosa simile!! Anche a me il prezzo sembra un po’ altino, di certo sembra molto più comodo del solito guanto!
    Ne imparo sempre, qui!:)

  3. Ciaooo! 🙂 Beh.. Onestamente anch’io non conoscevo l’esistenza di questo accessorio, proprio per questo mi sono prestata volentieri a provarlo 😀 Ammetto, è molto comodo e funziona, vedo strati di pelle rimossi a non finire XD
    Però concordo… Probabilmente trovandolo in giro sarei stata disposta a spendere 15 massimo 20 euro, non di più…
    Sono contenta di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo 😀

  4. Non avevo mai visto niente di simile! Al massimo conosco il guanto, che però sinceramente non mi piace molto!
    Questi prodotti sono molto utili in questo oeriodo, quando si inizia a spellare!

  5. Ciao Chiara!! Non mi dispiace il guanto, ma non riesco ad essere costante perché la pigrizia mi assale 😛 Questo accessorio invece ha il vantaggio di essere molto veloce!
    Ecco… Io non ho nulla che si spella perché, nonostante sia andata al mare, sono sempre mozzarellosa 😀
    Baci!

I commenti sono chiusi.

Translate »